Relax Scacciapensieri: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Eni Gas e Luce con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Relax Scacciapensieri: è davvero la tariffa migliore per te?

Relax Scacciapensieri è la proposta di Eni per la fornitura domestica di luce e gas. La stipula del contratto blocca il prezzo della componente energia per due anni. Relax Scacciapensieri è una tariffa monoraria, quindi il prezzo dell'energia è lo stesso durante l'intero arco della giornata.

L’offerta Relax Scacciapensieri si attiva online, tramite una procedura dedicata sul sito della compagnia, con la possibilità di ricevere un aiuto telefonico nella compilazione. Le bollette possono essere gestite earchiviate sul web, nell'area clienti riservata.

 

A proposito di bollette, con Relax Scacciapensieri si riceve una fattura semplificata, con sole tre voci: il fisso mensile, i dati sul consumo effettivo e lo sconto ad esso applicato.

Relax Scacciapensieri include inoltre due anni di copertura assicurativa gratuita sui piccoli guasti domestici, fornita dalla compagnia Europ Assistance Italia, per garantire l’intervento di un tecnico specializzato in caso di guasto o rottura accidentale di impianti gas, elettrici, idraulici e molto altro. Per richiederne l’assistenza, è sufficiente contattare la centrale operativa tramite il numero verde gratuito 800 06 94 09 (oppure al numero 02 58 24 56 42 se si chiama da cellulare) a disposizione 24 ore su 24.

La compagnia di Relax Scacciapensieri: Eni Gas e Luce

Eni gas e luce cambia nome e diventa Plenitude da lunedì 7 marzo. Con questa scelta l’azienda fondata nel 1953 e presieduta dall'ingegnere Enrico Mattei fino al 1962 inizia oggi un nuovo viaggio verso la transizione ecologica. Plenitude è la nuova società che andrà a integrare molti ambiti nel mercato: produzione da rinnovabili, la vendita di gas e luce, i servizi energetici e una rete di punti di ricarica per veicoli elettrici. La sfida di Plenitude è appena cominciata e sarà dunque, come definito dalla società stessa “l’avamposto green di Eni” in quel lento e inesorabile percorso verso la transizione ecologica.  ...

leggi tutte le informazioni su Eni Gas e Luce

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis