Energia QuotaFissa luce: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Eni Gas e Luce con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Energia QuotaFissa luce: scheda on line

Questa offerta non è più in commercio.

Energia Quota Fissa Luce di Eni che garantisce l'offerta di energia elettrica ad uso domestico in bassa tensione e possono aderirvi residenti e non residenti. Offre un prezzo della componente energia (PE) bloccato per 24 mesi e diverso da quello stabilito trimestralmente dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEG), sia nel caso monorario, sia nel biorario.

Il PE considerato nell’offerta costituisce il 58% circa della spesa complessiva in elettricità per una famiglia dal consumo medio di 2700 kwh annui al netto di IVA ed imposte e non comprende i corrispettivi di trasporto distribuzione e misura, gli oneri generali e gli altri elementi del servizio di vendita a carico del cliente e soggetti a variazioni periodiche.

 

Aderendo alla tariffa Energia Quota Fissa Luce di Eni , si ha la possibilità di partecipare al Programma you&eni con cui raccogliere punti fedeltà e ottenere vantaggi come premi, bonus e sconti. L’energia elettrica di Eni consente di usufruire del meccanismo di “consumo piatto”, con il quale si eliminano i picchi di spesa nel corso dell’anno tramite la ricezione di una bolletta di conguaglio per almeno una volta durante tutto l’anno di fatturazione.

Il 100% dell'energia elettrica somministrata da Eni viene compensata da energia proveniente da fonti rinnovabili. L’energia elettrica di Eni consente di usufruire del meccanismo di “consumo piatto”, con il quale si eliminano i picchi di spesa nel corso dell’anno e si riceve una bolletta di conguaglio durante l’anno di fatturazione.

La compagnia di Energia QuotaFissa luce: Eni Gas e Luce

Eni gas e luce cambia nome e diventa Plenitude da lunedì 7 marzo. Con questa scelta l’azienda fondata nel 1953 e presieduta dall'ingegnere Enrico Mattei fino al 1962 inizia oggi un nuovo viaggio verso la transizione ecologica. Plenitude è la nuova società che andrà a integrare molti ambiti nel mercato: produzione da rinnovabili, la vendita di gas e luce, i servizi energetici e una rete di punti di ricarica per veicoli elettrici. La sfida di Plenitude è appena cominciata e sarà dunque, come definito dalla società stessa “l’avamposto green di Eni” in quel lento e inesorabile percorso verso la transizione ecologica.  ...

leggi tutte le informazioni su Eni Gas e Luce

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis