Energia QuotaFissa Special Web Gas: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Eni Gas e Luce con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Energia QuotaFissa Special Web Gas: scheda on line

Questa offerta non è più in commercio.

Il gas viene fornito nella tariffa a libero mercato Quota Fissa Gas Special di Eni cha garantisce l'offerta di gas naturale ad uso cucina o riscaldamento, a cui possono aderire residenti e non residenti.

L’offerta prevede il blocco di 2 anni della componente di commercializzazione all’ingrosso di gas naturale (CCI). Per gli altri elementi della tariffa finale del gas si fa riferimento ai valori stabiliti periodicamente dell’Autorità per l'Energia Elettruica e il gas in base all’area geografica in cui avviene la fornitura di gas. I Corrispettivi aggiuntivi, stabiliti e aggiornati dall’AEEG sono: tariffa per il trasporto, tariffa di vendita al dettaglio, tariffa per il servizio di distribuzione (tutte dipendenti dal luogo in cui si ubica il punto di fornitura) e tariffa di stoccaggio.

 

La componente CCI costituisce circa il 60% della spesa totale di una famiglia con consumo medio di 1400 metri cubi annui al netto delle imposte e dell’IVA. Tutti gli altri elementi che compongono il prezzo finale al metro cubo sono soggetti a variazioni periodiche determinati dall’autorità stessa.

La compagnia di Energia QuotaFissa Special Web Gas: Eni Gas e Luce

Eni gas e luce cambia nome e diventa Plenitude da lunedì 7 marzo. Con questa scelta l’azienda fondata nel 1953 e presieduta dall'ingegnere Enrico Mattei fino al 1962 inizia oggi un nuovo viaggio verso la transizione ecologica. Plenitude è la nuova società che andrà a integrare molti ambiti nel mercato: produzione da rinnovabili, la vendita di gas e luce, i servizi energetici e una rete di punti di ricarica per veicoli elettrici. La sfida di Plenitude è appena cominciata e sarà dunque, come definito dalla società stessa “l’avamposto green di Eni” in quel lento e inesorabile percorso verso la transizione ecologica.  ...

leggi tutte le informazioni su Eni Gas e Luce

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis