Eneide: info sulle migliori tariffe
L'offerta energetica di Eneide
La società Eneide s.r.l. opera nel mercato della vendita del gas metano e dell'energia elettrica. E’ stata fondata nel mese di Luglio 2003, a seguito della liberalizzazione del mercato della vendita del gas metano per tutti gli utenti allacciati alla rete cittadina di distribuzione.
L’organizzazione di uffici territoriali di vendita e customer care, insieme alle più avanzate tecnologie informatiche, consentono ad Eneide di aggredire il mercato con un pacchetto di offerte atto a soddisfare diverse esigenze: uso domestico, commerciale o industriale dell'energia.
La proposta di Eneide srl non prevede alcun costo aggiuntivo (ad esempio, per deposito cauzionale o subentro) e l’accettazione della proposta non comporta alcuna modifica a carico di contatori, impianti e centrali termiche.
La storia di Eneide
Eneide s.r.l. ha iniziato la propria attività con l’acquisizione del portafoglio clienti delle società di distribuzione Favellato Claudio S.p.A. e Sida Impianti S.p.A. (circa 4.200 utenti in 8 Comuni di Molise, Campania e Puglia) e avviando la campagna di acquisizione di nuovi clienti su altre reti di distribuzione.
Nel 2007, l'azienda ha deciso di estendere l’attività commerciale anche al settore dell'energia elettrica, avviando nel mese di settembre lo start-up dell'attività di vendita. Oggi Eneide srl è arrivata a contare oltre 15.000 clienti fra utenze domestiche, commerciali, industriali ed Enti pubblici.
L'obiettivo di Eneide
Il principale obiettivo di Eneide è quello di mantenere la presenza radicata sul territorio e la capacità di offrire ai clienti un pronto livello di cura del cliente.
Per raggiungere l'obiettivo Eneide mira a mantenere e consolidare alcuni servizi come: il recupero del deposito cauzionale a suo tempo versato al vecchio fornitore, la garanzia di fatturazione dei consumi basata su letture effettive, senza la necessità di applicare conguagli inattesi e la cura dei rapporti con il gestore della rete.