Energia Assicurata (business): è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta E.ON con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta

Energia Assicurata (business) - E.ON

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

La tariffa Energia Assicurata (Business) di E.ON Energia è la fornitura di energia elettrica dedicata ai possessori di partita iva. Energia Assicurata (Business) blocca il prezzo della componente Energia per 12 mesi.

Per aderire all'offerta Energia Assicurata (Business) è possibile lasciare i propri dati sul sito della compagnia, per essere ricontattati da un operatore di energia elettrica.

Energia Assicurata (Business) di E.ON Energia include anche una copertura assicurativa gratuita, in grado di garantire il pagamento delle bollette in caso di bisogno. La polizza è attiva per tutta la durata del contratto e copre sinistri fino a 3.000 euro.


La copertura è assicurata a lavoratori autonomi fino a 65 anni, in caso di inabilità temporanea, e fino a 70 anni in caso di invalidità permanente. I moduli per le denunce del sinistro, sono disponibili sul sito della compagnia, alla pagina dedicata alla tariffa Energia Assicurata (Business).

Energia Assicurata (business): caratteristiche della tariffa

  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Servizio offerto: elettricità
  • PREAVVISO PER IL RECESSO: 30 giorni.
  • ONERI AGGIUNTIVI: L’attivazione dell’offerta non prevede nessun deposito cauzionale in caso di attivazione della domiciliazione bancaria RID, e si ha a disposizione un servizio di assistenza clienti gratuito. Sia con il RID che con il bollettino postale il pagamento è bimestrale. In caso di disattivazione del RID si pagheranno 0,34 euro al mese (4,08 euro annuali totali) dal momento della disattivazione.
  • MAGGIORI INFORMAZIONI: Per ulteriori informazioni consultare il sito www.eon-energia.com o chiamare il numero verde 800.999.777.

Leggi tutti i commenti