Gas 5%: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Bluenergy con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Gas 5%: scheda on line

Gas 5% è la tariffa di Bluenergy per la fornitura di gas alle utenze domestiche che applica uno sconto del 5% al prezzo della componente energia (CCI) per l'intera durata del contratto.

L'adesione a Gas 5% comporta il passaggio al mercato libero. Bluenergy si occupa del disbrigo della pratiche relative al trasferimento dell'utenza, senza che per questo vengano addebitati costi al cliente. La fornitura del servizio non subisce interruzioni e non sono previste modifiche all'impianto del gas (tubi, contatore o altre componenti).

 

La bolletta, inviata ogni mese, comprende solo i costi relativi ai consumi reali (e gli eventuali oneri o imposte previste dalla legge): Bluenergy provvede alla lettura del contatore e non effettua stime sui consumi presunti.

Gas 5% può essere associata a delle coperture assicurative, fra cui Scoppio Incendi, Infortuni e Responsabilità civile contro terzi (RCT). Nel primo anno di fornitura è compresa gratuitamente la polizza Fughe Occulte, che il cliente ha facoltà di rinnovare alla scadenza della promozione.

La compagnia di Gas 5%: Bluenergy

Bluenergy è un multiutility provider nel settore energetico, presente in gran parte del territorio nazionale, che offre una vasta gamma di servizi di fornitura gas, energia elettrica e dual fuel. Partners di Bluenergy sono Domotecnica, Gas Sales e Tradecom Confcommercio, mentre le controllate del gruppo sono società quali Flyenergy, Bluenergy Assistance, Bluenergy Wifly, Bluenergy Home Service e BluePower. ...

leggi tutte le informazioni su Bluenergy

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis