Piu leggero special gas: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Bluenergy con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Piu leggero special gas: scheda on line

Questa offerta non è più in commercio.

Più Leggero Special Gas di Bluenergy garantisce l'offerta di gas naturale ad uso cucina o riscaldamento alla quale possono aderire residenti e non residenti. Offre una componente di commercializzazione all’ingrosso di gas naturale (CCI) indicizzata, seguendo quella proposta dall’Autorità per l'Energia Elettrica e per il Gas (AEEG) e variata trimestralmente dalla stessa.

Per gli altri elementi della tariffa finale del gas si fa riferimento ai valori stabiliti periodicamente dell’AEEG in base all’area geografica in cui avviene la fornitura di gas. I Corrispettivi aggiuntivi di cui sopra, stabiliti e aggiornati dall’AEEG sono: tariffa per il trasporto, tariffa di stoccaggio, tariffa di vendita al dettaglio, tariffa per il servizio di distribuzione, di cui la maggior parte dipende dalla località da cui si usufruisce del servizio.

La componente CCI costituisce circa il 70% della spesa totale di una famiglia con consumo medio di 1400 metri cubi annui al netto delle imposte e dell’IVA. Tutti gli altri elementi che compongono il prezzo finale al metro cubo sono soggetti a variazioni periodiche.

 

La compagnia di Piu leggero special gas: Bluenergy

Bluenergy è un multiutility provider nel settore energetico, presente in gran parte del territorio nazionale, che offre una vasta gamma di servizi di fornitura gas, energia elettrica e dual fuel. Partners di Bluenergy sono Domotecnica, Gas Sales e Tradecom Confcommercio, mentre le controllate del gruppo sono società quali Flyenergy, Bluenergy Assistance, Bluenergy Wifly, Bluenergy Home Service e BluePower. ...

leggi tutte le informazioni su Bluenergy

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis