Prezzo Verde Bloccato: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Blue META con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Prezzo Verde Bloccato: scheda on line

Prezzo Verde Bloccato è l'offerta Blue Meta per la fornitura di elettricità per uso domestico. Essendo una delle tariffe del mercato libero, offre il blocco del prezzo della componente energia per 12 mesi.

L'energia erogata proviene da fonti rinnovabili certificata dai titoli CO-FER del Gestore Servizi Energetici (GSE). Nella fattispecie, si tratta di fonti idroelettrica, eolica, geotermoelettrica, solare, termoelettrica, maree e moto ondoso e celle a combustibile di idrogeno. L'approvvigionamento da rinnovabili non comporta alcun costo aggiuntivo da parte dell'utente.

 

L'attivazione di Prezzo Verde Bloccato

L'attivazione di Prezzo Verde Bloccato non prevede costi, cauzioni né modifiche al contatore. I clienti Blue Meta possono scegliere di pagare la bolletta anche mediante RID.

I propri consumi possono essere monitorati attraverso lo Sportello Web di Blue Meta. Per ogni informazione o aiuto è attivo il numero verde del Servizio Clienti 800 375 333, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14.

La compagnia di Prezzo Verde Bloccato: Blue META

Blue META è attiva attraverso servizi di vendita di gas naturale, energia elettrica, gestione calore e vendita di metano per autotrazione. La società ha messo a punto un\'offerta differenziata per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti, coprendo i seguenti settori: domestico, business ed Enti Pubblici. ...

leggi tutte le informazioni su Blue META
Tariffe energia elettrica Blue META

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis