ASMEA: confrontala con altri operatori!
  • Confronta ASMEA con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

ASMEA: info sulle migliori tariffe

L'offerta energetica di ASMEA

ASMEA offre soluzioni per l'energia, che assicurino un vantaggio misurabile, tenendo presente il rispetto dell'ambiente. L'azienda ha messo a punto per tutti i clienti, privati e business, la possibilità di acquistare energia pulita, garantita dal marchio Energia A2A Rinnovabile 100% , a un prezzo differenziato.

Oltre che al normale servizio di fornitura energetica (gas e luce), quindi, ASMEA punta molto sulle rinnovabili, vale a dire su quell'energia prodotta da impianti alimentati da fonti che non si esauriscono mai perché si rinnovano: acqua (energia idroelettrica e moto ondoso), vento (energia eolica), sole (fotovoltaico e solare termico), geotermia e biomasse.

La storia di ASMEA

ASMEA è il marchio commerciale di A2A Energia, società del Gruppo A2A che gestisce la vendita di energia elettrica e gas ai clienti, proponendo offerte su misura sia per i privati che per le aziende.

ASMEA nasce nel 1999 come società di vendita del Gruppo ASM, divenuto Gruppo A2A dall'1 gennaio 2008, grazie alla fusione con AEM e con l’apporto di Amsa ed Ecodeco. ASMEA è un'azienda fortemente radicata al territorio e in continua espansione. La società può vantare una clientela ormai diffusa su tutto il territorio nazionale.

Proponendosi come unico fornitore di più servizi, ASMEA riesce a semplificare la gestione dell'erogazione energetica per i clienti.

Gli obiettivi di ASMEA

Asmea si pone l’obiettivo di migliorare costantemente i livelli di servizio erogati alla clientela, nel rispetto delle indicazioni normative di settore e delle disposizioni emanate dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas (AEEG).

Costante è l’impegno di ASMEA nello studio, nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi con soluzioni tecniche innovative che possano soddisfare e anticipare le esigenze di clienti sempre più attenti ai costi, alla sicurezza tecnica del servizio e all’acquisto di beni e servizi sostenibili.

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis