Tim Tutto Tablet: un tablet a scelta con connessione Internet a partire da 15 euro al mese

Per attivare l'offerta occorre recarsi personalmente in un punto vendita Tim ed essere in possesso di carta di credito.

Tim Tutto Tablet: un tablet a scelta con connessione Internet a partire da 15 euro al mese

Il gestore telefonico Tim mette a disposizione dei suoi clienti, fino all'1 ottobre 2013, l'offerta Tim Tutto Tablet, che comprende varie opzioni per poter acquistare un tablet a propria scelta, tra quelli presenti sull'elenco del sito ufficiale, con connessione Internet inclusa. Vediamo insieme le caratteristiche di questa promozione. Sono disponibili quattro differenti opzioni che ora andremo ad elencare.

Tutto Tablet Start: prevede un tablet a scelta con 2 gigabyte di internet al mese + Tim Card con 5 euro di traffico prepagato e attivazione gratuita, ad un costo mensile che parte dai 15 euro e arriva ad un massimo di 30 euro, a seconda del modello di tablet abbinato.

Tutto Tablet Large: offre un tablet a scelta con 5 gigabyte di internet al mese + Tim Card con 5 euro di traffico prepagato e attivazione gratuita, con un canone mensile minimo di 20 euro ed uno massimo di 35 euro, sempre in base al tablet che si desidera acquistare.

Tutto Tablet 42.2: mette a disposizione un tablet a scelta con 10 gigabyte di internet ultraveloce al mese + Tim Card con 5 euro di traffico prepagato e attivazione gratuita, con un minimo di 25 euro al mese fino ad un massimo di 40 euro.

Tutto Tablet 4G: in questo caso abbiamo un tablet a scelta con 15 gigabyte di internet al mese + servizi Cubo per 30 mesi + Tim Cloud + Tim Card con 5 euro di traffico prepagato e attivazione gratuita, tutto al costo di 45 o 50 euro al mese.

Per attivare le offerte è necessario essere in possesso di carta di credito sulla quale verranno addebitati tutti costi mensili successivi. L'attivazione prevede anche la stipula di un contratto con vincolo di 30 mesi. Si ricorda inoltre che per alcuni tablet è previsto il versamento di un contributo iniziale.

Andiamo allora a vedere quali sono imodelli disponibili e il relativo importo da pagare come contributo iniziale:

Asus Nexus da 7 pollici: 49 euro -Samsung Galaxy Tab 2 da 10,1 pollici: 49 euro rimborsati in seguito sulla Tim Card -Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici: 49 euro -Samsung Galaxy Note da 10,1 pollici: 69 euro -Sony Xperia Tablet Z LTE: 69 euro, rimborsati in seguito sulla Tim Card -Samsung Galaxy Tab 8,9 LTE -Asus VivoTab Smart LTE: 69 euro rimborsati in seguito sulla Tim Card -Samsung Ativ smart PC: 129 euro -Asus Vivo Tab RT: 79 euro -Samsung Galaxy Note da 10,1 pollici 4G LTE

Per controllare il saldo della navigazione internet è sufficiente inviare un sms al numero 40916 con scritto "Saldo Internet42CDC" e attendere il messaggio di risposta. Per aderire alle offerte è necessario recarsi personalmente in un negozio Tim e sottoscrivere il contratto. Ricordiamo nuovamente che le promozioni sopra descritte sono attivabili entro e non oltre l'1 ottobre di quest'anno.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis