TIM Internet senza limiti e TIM Smart casa a confronto

TIM Internet senza limiti o TIM Smart casa? Scegli l’offerta di Tim che meglio si allinea alle tue esigenze

TIM Internet senza limiti e TIM Smart casa a confronto

Se vuoi navigare in internet senza limiti e chiamare dal telefono di casa, ti aiutiamo noi! Mettendo le offerte di telefonia a confronto, abbiamo riscontrato la convenienza dei prodotti di casa Tim.

Il pacchetto di Tim per parlare e navigare senza limiti contiene le offerte: Tim Internet Senza Limiti e Tim Smart Casa.

Tim Internet senza limiti a partire da 22,90 euro

La tariffa Tim Internet senza limiti ti consente di navigare in internet senza limiti a una velocità massima di 7 MegaByte al secondo in download e di 384 KappaByte al secondo in upload, velocità che varia a seconda della copertura della rete Tim nella zona della tua abitazione. A incidere sulla velocità della rete, che non va mai al di sotto dei 2,2 Megabyte al secondo, ci sono anche altri fattori tra cui il numero di dispositivi elettronici in navigazione nello stesso momento.

Inoltre con Tim Internet senza limiti, hai diritto a chiamate illimitate verso numeri fissi. Paghi solo lo scatto alla risposta che ammonta a 16,13 centesimi. Quanto ai cellulari, paghi 19,15 centesimi per i mobili nazionali più lo scatto alla risposta che, come per i fissi, ammonta a 16,13 centesimi.

Per attivare la tariffa non dovrai sostenere alcun costo in quanto è gratuita ma se non sei già cliente Tim dovrai sostenere un costo di attivazione della linea pari a 97,60 euro che saranno spalmati sulle bollette dei primi due anni. Il canone mensile di Tim Internet senza limiti ammonta a 22,90 euro grazie alla promozione attualmente attiva e valida se decidi di attivare la tariffa online. Tale costo rimarrà bloccato per il primo anno, dopodichè salirà a 38,21 euro.

DA LEGGERE: TIM Tutto Voce - Telecom Italia

 

Se attivi la tariffa in centri Tim e tramite call center, lo sconto c'è ugualmente ma è inferiore e il prezzo da pagare per i primi 12 mesi ammonterà a 24,90 centesimi.

Internet e chiamate tutto compreso con Tim Smart Casa

Se invece vuoi chiamare senza limiti sia verso i fissi che verso i mobili senza sostenere alcun costo e vuoi navigare alla massima velocità, ti suggeriamo la tariffa Tim Smart Casa che ti offre questo pacchetto completo al prezzo di 29 euro al mese per il primo anno. Dopodichè il prezzo mensile salirà a 39 euro. Il costo di attivazione dell'offerta è gratuito per i nuovi clienti che scelgono Tim come nuovo operatore. Anche il costo della linea è gratuito, se non cambi operatore per i primi tre anni.


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis