Tariffe cellulari ricaricabili Tim, Vodafone, Wind e Tre a confronto. Qual è la più conveniente?

Confronto tra le offerte delle quattro maggiori compagnie telefoniche italiane.

Tariffe cellulari ricaricabili Tim, Vodafone, Wind e Tre a confronto. Qual è la più conveniente?

Tariffe cellulari ricaricabili Tim, Vodafone, Wind e Tre a confronto. Qual è la più conveniente?

Con le imminenti uscite nel mercato italiano di molti nuovi modelli di smartphone si attendono cambiamenti anche nei diversi pacchetti offerti dalle compagnie telefoniche con l'introduzione di nuovi abbonamenti che conterranno la possibilità di acquistare i nuovi cellulari attraverso un pagamento rateizzato. Nel frattempo ecco le offerte più convenienti aggiornate al mese di novembre delle quattro principali compagnie telefoniche presenti in Italia.

- TIM: in questo periodo presenta l'offerta "Special Full" che prevede diverse opzioni di scelta in base alle proprie necessità. La ricaricabile in versione "Small" comprende 200 minuti e 200 SMS al mese verso tutti ed 1 GB di internet al mese al prezzo di 10 euro; "Medium" invece 500 minuti, 500 SMS ed 1 GB di traffico internet a 15 euro mentre "Full Large" prevede 1.000 minuti, 1.000 SMS ed 1 GB di internet a 20 euro.

- VODAFONE: punta sulla personalizzazione della ricaricabile attraverso il servizio "Scegli tu". Si parte dai 2 euro mensili per "Scegli Super You&Me" fino ai 10 euro mensili di "Scegli 2GB 4G".

- WIND: per tutti i nuovi clienti Wind propone "All inclusive" (250 minuti, 250 SMS verso tutti e 1 GB internet) al prezzo di 9 euro; "All inclusive Big" (550 minuti e SMS e 1 GB di traffico internet) al prezzo di 13 euro; "All inclusive King" (800 minuti, 800 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet) al prezzo di 18 euro.

- TRE: propone gli abbonamenti "All-In" in 3 diverse modalità." Small" prevede 200 SMS e 200 minuti verso tutti più 2 GB di traffico internet al prezzo di 8 euro. "Medium" con 400 SMS, 400 minuti e 2GB di traffico allo stesso prezzo del primo pacchetto per tutti coloro che passano a 3 entro il 15 novembre. Infine opzione "Large" con 800 minuti e 800 SMS verso tutti e 2GB di traffico a 10 euro al mese.

Articolo Precedente Arriva in Italia LG Pad 8.3

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis