Servizio Clienti Virgin Fibra: Come parlare con un operatore Virgin Fibra

Virgin Fibra numero di telefono e assistenza clienti online: ecco come parlare con un operatore.

Servizio Clienti Virgin Fibra: Come parlare con un operatore Virgin Fibra

Virgin Fibra è l’operatore di rete fissa che propone offerte per la fibra ottica.

Fa parte della multinazionale Virgin Group Ltd, multinazionale che opera nei più svariati settori dalla radio alle compagnie aeree, dalle palestre alla formula1.

Virgin Fibra è un operatore consolidato all’estero, principalmente nel Regno Unito ed è sbarcato in Italia ad Agosto 2022, funziona come operatore di telefonia e offre solo connessioni in fibra ottica pura. 


Come contattare gli operatori e richiedere l’attivazione e verifica della copertura

Per i clienti Virgin o per chi volesse sottoscrivere un nuovo contratto, una buona soluzione per richiedere informazioni sull’offerta e sulla copertura nella tua zona è mettersi in contatto con il servizio clienti Virgin Fibra.

Per contattare l’assistenza clienti e parlare con un operatore Virgin Fibra l’azienda ha messo a disposizione un numero verde che fornisce assistenza gratuita. Oltre al numero di telefono esistono anche altri canali e metodi alternativi per contattare il servizio di assistenza Virgin Fibra

Altri modi per contattare Virgin Fibra: Parlare con un operatore Via Telefono: 

Se si ha bisogno di assistenza per l’attivazione e la verifica della copertura nella zona di residenza esiste la possibilità di contattare telefonicamente un operatore Virgin Fibra al numero: 0281480180, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22.


Virgin Fibra: Servizio Clienti Via Web: 

Nel caso in cui la richiesta di assistenza non comporti l’intervento diretto di un operatore o il cliente non riuscisse a mettersi in contatto con l’assistenza telefonica, Virgin Fibra mette a disposizione attraverso la sezione “Supporto” del sito una live chat attivabile direttamente sul sito.

In alternativa, sempre dalla sezione “Supporto” basta cliccare sul tasto “ti chiamiamo noi” lasciando il recapito telefonico e i propri dati personali. Un addetto provvederà a telefonare al cliente interessato per assisterlo nella fascia oraria dalle 8 alle 22.

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