Servizio Clienti Infostrada: contatti per parlare con un operatore

Numeri verdi Infostrada, Area Clienti web, App e casella postale: ecco come contattare il Servizio Clienti Infostrada.

Servizio Clienti Infostrada: contatti per parlare con un operatore

Se necessiti di assistenza o informazioni sull'offerta ADSL di Infostrada che hai sottoscritto, in questo articolo ti spiegheremo quali sono i canali a tua disposizione per contattare il Servizio Clienti di Infostrada, ad esempio attraverso il numero verde Infostrada.

Numero Verde Infostrada: 155

Come per la maggior parte degli operatori telefonici e ADSL, anche Infostrada mette a disposizione dei suoi clienti diverse soluzioni per entrare in contatto con il Servizio Assistenza. Qualora desiderassi contattare la compagnia via telefono, questo operatore mette a disposizione due numeri verdi Infostrada.

Digitando il numero verde Infostrada 155 potrai contattare il Servizio Clienti per ricevere assistenza o maggiori informazioni in merito al servizio che hai sottoscritto. Questo numero è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e la chiamata è gratuita se effettuata da rete Wind, Infostrada o da linea fissa Telecom.

Componendo il numero verde Infostrada 159, invece, verrai messo in contatto con un operatore specializzato per ricevere informazioni e conoscere le ultime novità sulle offerte internet e telefono di questo provider. Si tratta quindi di un contatto telefonico legato al Servizio Vendite Infostrada e destinato sia ai clienti provenienti da altri operatori che a quelli già in possesso di un abbonamento Wind-Infostrada desiderosi di conoscere le nuove promozioni in corso. Questo numero è attivo 7 giorni su 7 e dalle ore 8:00 alle 24:00 ed è gratuito, anche in questo caso, per i clienti Wind, Infostrada e da rete fissa Telecom.

Area Clienti Infostrada: i servizi online

Oltre al Servizio di Assistenza tramite numero verde Infostrada, l'operatore mette a disposizione nei suoi clienti anche la sezione Area Clienti, sul proprio sito web. Per poter accedere a questo servizio, è necessario autentificarsi inserendo username e password.

Una volta effettuato l'accesso al tuo profilo personale, da qui potrai controllare i consumi (traffico internet e traffico voce), consultare le fatture delle tue linee Wind e Infostrada, pagare le bollette online, verificare o modificare i dati anagrafici e quelli di accesso all'Area Clienti oltre a consultare tutte le offerte speciali e le novità Wind-Infostrada.

Qualora non fossi ancora registrato per questo Servizio online, potrai invece compilare l'apposito form online, inserendo le tue anagrafiche e i dati del tuo abbonamento Infostrada. Tra i Servizi di Assistenza online di Infostrada, troviamo poi l'app gratuita MyWind, disponibile per smartphone e tablet Android o iOS.

DA LEGGERE: Offerte Wind Fibra: quali sono le tariffe migliori?

Altri contatti utili

Infine, un'altra alternativa al telefono e al web è quella delle comunicazioni via posta tradizionale. Qualora avessi la necessità di inviare dei documenti alla compagnia telefonica, potrai spedire la documentazione al seguente indirizzo:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.

Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Questi sono i canali messi a disposizione dalla compagnia telefonica per i clienti Wind-Infostrada. Se hai un abbonamento internet e/o telefono con questo operatore e necessiti di assistenza, non ti resta quindi che optare per il Servizio più comodo per te.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis