Linkem e SKY Calcio, la nuova offerta Linkem più Sky

Linkem SKY è valida per i nuovi clienti e per gli utenti Linkem e SKY che attivano l’offerta entro il 16 Ottobre.

Linkem e SKY Calcio, la nuova offerta Linkem più Sky

Recentemente numerose sono le tariffe ADSL casa che ti permettono di avere non solo una connessione internet ma anche un abbonamento Sky di Pay TV. Qualche settimana fa ti abbiamo illustrato tutti i vantaggi dell'offerta SKY e Fastweb. Oggi vorremmo invece parlarti della nuova offerta Linkem e SKY Calcio, la conveniente promozione che ti permette di avere in un unico abbonamento sia una connessione internet wireless Linkem sia SKY TV e SKY Calcio gratis per 6 mesi, ovvero il piano pay-per-view base di SKY.

La promozione Linkem e SKY è attivabile fino al 16 Ottobre 2017 sottoscrivendo l'abbonamento Linkem Senza Limiti. Continua a leggere questo articolo per scoprire i dettagli della nuova promozione SKY Linkem dedicata sia ai nuovi clienti Linkem e SKY sia a chi è già cliente Linkem o cliente SKY.

Linkem Senza Limiti: tutti i servizi inclusi

Come anticipato, l'offerta Linkem e SKY è attivabile solo se ti abboni (o sei già abbonato) a Linkem Senza Limiti, l'abbonamento Linkem senza linea fissa al costo di 24,90 euro/mese che ti permette di navigare senza limiti di traffico fino a 20 Mega in download.

Il piano tariffario prevede un costo di attivazione pari a 50 euro che ti verrà però interamente restituito una volta effettuato il pagamento della prima bolletta. Questo piano tariffario ha inoltre il contributo del Modem Linkem (3 euro/mese) già incluso nel canone mensile dell'abbonamento.

Ti ricordiamo poi che Linkem, rispetto alle altre principali provider ADSL e fibra ottica, fornisce un servizio internet via banda larga wireless, ovvero attraverso una connessione senza fili e senza linea fissa.

DA LEGGERE: Offerte TIM Sky senza parabola: tutti i vantaggi per il 2017

Cosa prevede l'offerta Linkem SKY Calcio?

Come dicevamo, la nuova promozione Linkem e SKY, oltre alla connessione internet di Linkem include anche il servizio SKY gratuito per i primi 6 mesi. L'offerta SKY Linkem prevede condizioni e costi differenti a seconda che tu sia un nuovo cliente Linkem oppure già cliente Linkem o cliente SKY.

Linkem e SKY per nuovi clienti

Se sei un nuovo cliente Linkem e ti abboni a Linkem Senza Limiti entro il 16 Ottobre di quest'anno, potrai goderti ogni mese SKY TV e SKY Calcio per 6 mesi con tutto il meglio dei programmi di intrattenimento, le serie TV del momento e le partite delle 20 squadre della Serie A e (in esclusiva) tutta la Serie B.

In questo caso, oltre al canone Linkem di 24,90 euro/mese, dovrai farti carico anche dei seguenti costi SKY:

  • 10 euro per l'attivazione abbonamento prepagato SKY;
  • 49 euro in caso di sola consegna del decoder SKY;
  • 89 euro in caso di installazione standard;
  • 119 euro in caso di installazione a tetto.

Linkem e SKY per clienti Linkem

Se invece sei già cliente Linkem, potrai comunque aderire alla promozione ed avere internet Linkem, SKY TV e SKY Calcio pagando il contributo di attivazione dell'offerta Linkem (50 euro), il costo di installazione (89 euro o 119 euro) e di consegna del decoder/parabola SKY (49 euro).

Tariffa Linkem e SKY per clienti SKY da più di 3 mesi

Infine se sei invece un cliente SKY da più di 3 mesi, la promozione prevede la sottoscrizione di un pacchetto Pay TV a scelta tra SKY Cinema, SKY Sport, SKY Calcio oppure SKY Multiscreen (se hai My SKY) per i primi 6 mesi.

Come attivare l'offerta Linkem + SKY?

Se sei interessato a sottoscrivere la promozione Linkem e SKY, potrai attivarla presso un punto vendita Linkem, sul sito web Linkem oppure contattando il Servizio Clienti Linkem allo 06 94444.

Una volta attivata la promozione Linkem + SKY, riceverai un SMS con il codice del voucher necessario per attivare l'abbonamento prepagato SKY TV e SKY Calcio. Ricordati che potrai attivare i codici SKY ricevuti via SMS entro il 16 Novembre 2017.

Una volta terminati i 6 mesi di utilizzo della prepagata SKY, la visione dei contenuti si interromperà in automatico, senza alcun obbligo di prosecuzione del servizio SKY.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis