Vodafone galleryxone, l’app gallery per le tue foto

Con Vodafone galleryxone puoi organizzare le tue foto e cercarle per parole chiave: i bei momenti a portata di touch

Vodafone galleryxone, l’app gallery per le tue foto

Con l'app galleryxone di Vodafone trovare la foto che cerchi non sarà più un problema. Se anche tu ami la tecnologia, ma questa non sempre ti ricambia, galleryxone potrebbe semplificarti un po' la vita. Perché se trovare lo smartphone giusto mettendo le offerte cellulare incluso a confronto per non doversi poi vendere un rene per pagarlo non è semplice, anche gestirlo al meglio non è una passeggiata per chi forse "nativo digitale" si finge ma non lo è.

Galleryxone, per ora disponibile solo in versione beta e per Android, va quindi ad arricchire l'offerta di Vodafone. Operatore che di recente ha lanciato diversi nuovi servizi, dalla collaborazione con Mediaset Premium alla nuova tecnologia del 4G Voice. Se vuoi rimanere aggiornato dai uno sguardo alla guida su Vodafone e le sue offerte di SuperMoney.

Galleryxone l'app di Vodafone Xone

La nuova app lanciata da Vodafone Xone, l'acceleratore di startup del gruppo Vodafone, è in grado di riconoscere il contenuto delle immagini e di organizzarle in 13 categorie (cibo, feste, animali, persone, edifici…). Oltre a ciò potrai assegnare a ciascuna immagine dei tag, ovvero delle etichette per descrivere con più precisione il soggetto della foto. Quando vorrai cercare una foto in particolare ti basterà inserire nella barra di ricerca dell'app le parole chiave che la descrivono.

LEGGI ANCHE: Call+ di Vodafone, l'app per condividere foto mentre chiami

Da notare inoltre che galleryxone non crea un archivio duplicato delle tue foto, ma semplicemente cambia la modalità di visualizzazione della tua gallery, senza quindi occupare altra memoria.

Al momento l'app è disponibile solo in inglese: per cercare le tue foto dovrai quindi usare una parole chiave in inglese, non in italiano. Se non conosci nemmeno una versione maccheronica della lingua, non ti conviene scaricarla per il momento.

Dal momento che l'app è in versione beta, Vodafone ti invita a provarla e a inviare i tuoi commenti e suggerimenti per migliorarla o tramite l'app stessa o all'indirizzo xone.italia@mail.vodafone.it.

Vodafone e le chiamate in 4G

Dal 16 luglio Vodafone mette a disposizione dei propri clienti anche un nuovo servizio, il 4G Voice. Grazie alla tecnologia Voice Over Lte potrai effettuare chiamate e condividere contemporaneamente con il tuo interlocutore contenuti digitali tramite l'applicazione Call+. Ad esempio potrai inviare all'altra persona foto e video dei quali stai parlando.

Vodafone e Mediaset Premium

Pochi giorni fa Vodafone ha anche lanciato un'offerta congiunta con Mediaset Premium. Il pacchetto prevede 400 minuti, 100 sms, 1GB di traffico dati più i contenuti di Premium (Serie A, Champions League, Serie e Documentari, Premium Play e Premium HD) a 39€ al mese, 29€ senza la Champions.

L'offerta è dedicata ai nuovi clienti, mentre per chi è già con Vodafone sono previste condizioni ancora più vantaggiose. Se è il tuo caso ti conviene recarti presso uno store Vodafone per scoprire gli sconti a te dedicati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis