Smartphone, l'offerta Tim per tre modelli in occasione della festa della mamma

Tim vuole andare incontro alle esigenze delle mamme con prezzi scontati su tre smartphone Acer Liquid e 1 Sony Xperia.

Smartphone, l'offerta Tim per tre modelli in occasione della festa della mamma

Acer Liquid Z110, Acer Liquid Glow e Xperia Tipo (TM), questi sono i tre smartphone che la Tim propone in offerta prezzo in occasione della festa della mamma che cade l'8 maggio 2013.

L'offerta Tim è valida fino a esaurimento scorte dei tre prodotti, ma passiamo ai prezzi scontati e brevemente alle caratteristiche tecniche di questi 3 smartphone.

Acer Liquid Z110 con sconto del 20%, prezzo netto 79 euro con Tim Card

Questo smartphone è dotato di scocca monoblocco e si basa sul sistema operativo Android 2.3, supporta le reti Gsm e Umts, con connettività Hsdpa, Edge e Gprs. Il display è di tipo touchscreen con risoluzione a 540 x 960 pixel. La fotocamera di cui è dotato da 3 megapixel. E' presente la connessione Bluetooth, il vivavoce integrato, il lettore MP3, le suonerie polifoniche, la Radio FM e la gestione della posta elettronica, la memoria è espandibile.

Acer Liquid Glow con sconto del 52%, prezzo netto 119 euro con Tim card

La peculiarità di questo dispositivo, sta nella capacità di variare le tonalità dei colori in base all'esposizione di luce esterna presente, il tutto su un display da 3,7 pollici dotato di 16 milioni di colori. Ottimo design dalle leggere curve, e un soft touch. Il sistema operativo su cui si basa è l'Android 4.0 Ice Sandwich, il processore è da 1.0 GHz, l'interfaccia è semplice da usare con tanti widget. E' presente l'applicazione Android Bearn, la tecnologia NFC e la possibilità rapida di mettere in condivisione file video e audio, foto e applicazioni.

Sony Xperia (TM) con sconto del 34%, prezzo netto 99 euro con Tim Card

Dei tre smartphone, è quello che si contraddistingue per la facilità di utilizzo rispetto ai contenuti online, accesso veloce e molte applicazioni di cui usufruire, come Google Maps (TM) e Google Search (TM). Dotato della funzione smart home per avere tutte le app a portata di schermo.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis