Samsung Galaxy S3 Mini al prezzo più basso con la grande offerta Techmania

Il Samsung Galaxy al prezzo più basso del momento? Con ogni probabilità si trova su Techmania

Samsung Galaxy S3 Mini al prezzo più basso con la grande offerta Techmania

Il Samsung Galaxy S3 Mini al prezzo più basso del momento, è, con ogni probabilità, quello lanciato in offerta su Techmania, lo store online che a suon di promozioni sta diventando sempre più apprezzato dagli acquirenti italiani. Il Galaxy S3 Mini può essere acquistato sullo store al prezzo di 209 euro Iva inclusa, al posto del prezzo di listino Techmania pari a 299 euro.

Il Samsung Galaxy S3 Mini al prezzo di 209 euro in vendita su Techmania rappresenta un'occasione decisamente allettante. Ricordiamo subito, tuttavia, che il prezzo più basso deriva da una promozione attualmente in corso e che, come è possibile leggere sul sito, potrebbe non durare per molto altro: la quantità di device disponibile è attualmente indicata in 28 esemplari per quanto riguarda il modello con colore bianco e in 18 per quanto riguarda il modello con colore nero.

Il Galaxy S3 Mini, versione small dell'ex gloriosa ammiraglia di casa Samsung, può essere acquistata su Techmania con tempi di spedizione indicati in 5-10 giorni. Ricordiamo che il gioiellino dell'azienda sud coreana ha un display da 4 pollici, larghezza pari a 6,31 cm, altezza pari a 12,5 cm e uno spessore di 1.05 cm, per un peso di 11 grammi. La memoria interna è da 8 giga e il sistema operativo, come è noto, è l'apprezzatissimo Android in versione 4.1. Per quanto riguarda la batteria l'autonomia di conversazione è stimata in 420 minuti, mentre quella in standby in 400 ore.

Il modello di Samsung Galaxy S3 Mini in vendita su TechMania è disponibile al prezzo sopra indicato solo nelle colorazioni bianca e nera.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis