Le migliori tariffe mobile per ragazzi di quest'anno

TIM e Vodafone prevedono tariffe mobile pensate anche per i più piccoli. Scopri le migliori tariffe mobile per ragazzi.

Le migliori tariffe mobile per ragazzi di quest'anno

Oltre alle offerte mobile under 30, alcune compagnie telefoniche hanno pensato anche a piani tariffari adatti ad un pubblico di utenti ancora più piccoli. Ecco quindi tutti i costi e i servizi inclusi nelle migliori tariffe per ragazzi del 2018.

Offerte TIM mobile per ragazzi

Tra le offerte cellulari per ragazzi ti segnaliamo innanzitutto TIM Junior Senza Limiti con un costo di 6 euro/mese con addebito su conto corrente o carta di credito oppure di 7 euro/mese con addebito su credito residuo.

L'offerta TIM mobile per ragazzi è con attivazione gratuita in caso di addebito su carta o c/c e con un costo di 5 euro con addebito di Tim Junior sul credito residuo. Di seguito ti riportiamo le caratteristiche di questa tariffa mobile per ragazzi:

  • 1 Gb di internet
  • 100 minuti verso tutti
  • 100 SMS
  • TIM i love games, con tanti giochi per cellulari selezionati da TIM

Per la sicurezza del tuo bambino, con TIM Junior Senza Limiti è incluso anche il servizio di Parental Control TIM Protect, per bloccare i contenuti indesiderati e avere una navigazione sicura anche in modalità Wi-Fi. Per un uso più sicuro e consapevole del web per tutta la famiglia, è poi possibile scaricare l'App gratuita TIM Navigare Sicuri.

DA LEGGERE: Offerte Pay TV per bambini: tutte le offerte Sky e Mediaset Premium 2018

Offerte Vodafone per bambini

Un'altra offerta mobile per bambini interessante è Vodafone Junior di Vodafone al costo di 9 euro/mese e dedicata ai ragazzi con età compresa tra gli 8 e i 15 anni.

L'offerta Vodafone per bambini prevede un costo di attivazione variabile a seconda della tipologia di cliente: per i nuovi clienti è pari a 3 euro se durante la permanenza in Vodafone vengono effettuare sulla SIM ricariche per un valore di 120 euro (altrimenti 29 euro) mentre per i già clienti Vodafone è pari a 19 euro.

Rispetto all'offerta TIM mobile per ragazzi, questa promozione prevede più Gb di internet ma meno SMS:

  • 4 Gb di internet
  • 100 minuti verso tutti
  • minuti illimitati verso 2 numeri Vodafone
  • 50 SMS

Vodafone Junior include nel prezzo anche il servizio Rete Sicura con Protezione Bambino per aiutare i genitori a scegliere le categorie di siti visitabili dal proprio bambino così come a definire gli orari e il numero di ore di navigazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis