Le migliori offerte mobile estero per l’estate 2018

TIM, Vodafone e Wind prevedono diverse tariffe internet mobile per utilizzare il tuo smartphone quando sei all'estero.

Le migliori offerte mobile estero per l’estate 2018

Quest'estate hai in programma un viaggio all'estero e vorresti un'offerta internet mobile per utilizzare il tuo smartphone anche fuori dall'Italia? Se sei diretto in un Paese UE sei fortunato: da giugno dell'anno scorso è stato introdotto il roaming like at home in tutta Europa che permette di effettuare telefonate, utilizzare il traffico internet e inviare SMS con lo stesso piano tariffario che ti viene applicato in Italia.

Se invece la tua destinazione è un Paese Extraeuropeo, qui di seguito trovi le migliori offerte mobile per l'estero TIM, Vodafone e Wind dell'estate 2018.

Promozioni TIM per l'estero

Se hai TIM come operatore mobile, potrai scegliere tra diverse tariffe TIM per l'estero con minuti, GB ed SMS:

  • TIM in Viaggio Pass. Al costo di 20 euro/30 giorni, prevede 500 minuti (250 min. in entrata e 250 min. in uscita), 500 SMS e 10 GB di internet. L'offerta cellulare è valida in Europa e Stati Uniti.
  • TIM in Viaggio Pass Mondo. Al prezzo di 30 euro/10 giorni, include 100 minuti (50 min. in entrata e 50 min. in uscita), 100 SMS, 500 MB di internet ed è valida nei Paesi Extra Europei.

DA LEGGERE: Offerte TIM estate 2018: tutte le promo per i clienti TIM

Offerte cellulari Vodafone per l'estero

Oltre alle offerte Vodafone per l'estate, l'operatore "rosso" prevede anche tre tariffe giornaliere Vodafone per l'estero, valide nei Paesi Extra Europei e nel resto del Mondo:

  • Smart Passport (clienti ricaricabili). Al costo di 3 euro/giorno (scalati solo se utilizzi l'offerta) con 60 minuti di chiamate (30 min. in entrata e 30 min. in uscita), 60 SMS e 200 MB di internet.
  • Smart Passport (clienti abbonamento). Al prezzo di 3 euro/giorno (scalati solo se utilizzi la tariffa) con 500 MB, minuti ed SMS illimitati.
  • Smart Passport Mondo. Al costo di 6 euro/giorno (scalati solo se utilizzi l'offerta) con 30 minuti (15 min. in entrata e 15 min. in uscita), 30 SMS e 30 MB di internet.

Tariffe estero Wind

Infine se sei cliente Wind mobile, ecco le offerte Wind per l'estero di quest'anno:

  • Travel Weekly. A 10 euro/settimana (solo se la usi) include 200 minuti di telefonate (100 min. in entrata e 100 min. in uscita), 200 SMS e 600 MB di internet ed è valida nei seguenti Paesi: Alaska, Bangladesh, Hawai, Isole Vergini Americane, Israele, Monaco, Nuova Zelanda, Russia, Svizzera e Stati Uniti (no Caraibi).
  • Travel Daily. Al costo di 6 euro/giorno (solo se la usi) offre 30 minuti di chiamate (15 min. in entrata e 15 min. in uscita), 30 SMS e 100 MB ed è valida nei Paesi Zona 1 e Zona 2 del mondo.
  • Giga Travel Weekly. Al prezzo di 10 euro/settimana con 1 Giga di internet dall'estero.

In conclusione, queste sono le offerte cellulari per l'estero di TIM, Vodafone e Wind per quest'estate. Non ti resta che attivare quella più adatta alle tue esigenze e alla tua destinazione. Buon viaggio!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis