Vodafone Unlimited: ecco le offerte Vodafone per l’estate 2018

Unlimited x2, Unlimited x3 e Unlimited x4 Pro sono le nuove offerte Vodafone summer edition per l'estate 2018.

Vodafone Unlimited: ecco le offerte Vodafone per l’estate 2018

L'estate è alle porte e gli operatori telefonici mobile si preparano a lanciare le proprie offerte summer edition. Quest'anno le prime a fare la loro apparizione sono le nuove promozioni Vodafone Unlimited per l'estate 2018. A seguire tutti i dettagli e i costi delle 3 offerte Vodafone summer edition.

Offerte Vodafone Unlimited per l'estate

Unlimited x2, Unlimited x3 e Unlimited x4 Pro sono le nuove tariffe Vodafone per l'estate della linea Vodafone Unlimited attivabili sia dai nuovi clienti sia per le offerte Vodafone per vecchi clienti. Per tutti e tre i piani tariffari è previsto un costo di attivazione di 3 euro - se vengono effettuati da 149 a 239 euro di ricarica a seconda dell'offerta scelta – oppure di 29 euro.

La prerogativa delle offerte Vodafone Summer Edition di quest'anno è quella di avere un canone in abbonamento scontato e giga illimitati per le app di chat, mappesocial e musica.

Vodafone Unlimited x2

Unlimited x2 è il piano base di Vodafone Unlimited a 9,99 euro/mese (anziché 11,99 euro) con 2 Giga e minuti illimitati. Attivando questa offerta internet mobile avrai inoltre Giga senza limiti sulle app:

  • Chat (WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, hello Chat, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+, imo)
  • Mappe (Google Mpas, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus, Yandex.Maps).

Vodafone Unlimited x3

Unlimited x3 ha invece un costo di 11,99 euro/mese (anziché 14,99 euro) con 5 Giga e minuti illimitati. Sottoscrivendo questa tariffa cellulare sono previsti Giga illimitati sulle app:

  • Chat
  • Mappe
  • Social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo tumblr).

Vodafone Unlimited x4 Pro

Con Unlimited x4 Pro di Vodafone per 14,99 euro/mese (anziché 19,99 euro) include invece 10 Giga, minuti illimitati e Giga senza limiti sulle app:

  • Chat
  • Mappe
  • Social
  • Musica (TIDAL, Spotify, Applee Music, Deezer, SoundCloud, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia).

DA LEGGERE: Le migliori offerte mobile con giga e minuti di giugno 2018

Abbina Vodafone Plus con SMS a 2€

Infine, se desideri aggiungere all'offerta Vodafone Unlimited anche il servizio SMS, è possibile abbinare al tuo piano tariffario Vodafone Plus, a 2 euro/mese in più rispetto al canone mensile della tariffa internet mobile. Vodafone Plus incluse infatti SMS illimitati, Segreteria Telefonica, servizio Chiamami e Recall chiamate al 414 per controllare il credito residuo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis