Rata Bassotta di IBL Banca: partito contest per video maker

C’è tempo fino all’11 dicembre per creare un video promozionale per il prestito Rata Bassotta di IBL Banca

Rata Bassotta di IBL Banca: partito contest per video maker

Un contest per promuovere il prestito tramite cessione del quinto Rata Bassotta di IBL Banca. In particolare, si tratterà di creare un video originale per pubblicizzare questo prodotto, basandosi sul concept di #BassoèMeglio.

Basso, come l'importo mensile che il debitore deve corrispondere a IBL con il prestito Rata Bassotta e che, grazie alla cessione del quinto, verrà trattenuto direttamente dalla busta paga o dalla pensione. Questo finanziamento è quindi dedicato esclusivamente a lavoratori dipendenti e pensionati, i quali possono richiedere una somma da rimborsare anche in 120 rate. Il massimo erogabile, ovviamente, dipende dall'importo dello stipendio o della pensione.

Rata Bassotta, come funziona il contest #BassoèMeglio?

I video maker che desiderano partecipare al contest devono iscriversi sul sito dedicato all'iniziativa (www.bassoemeglio.it) entro l'11 dicembre 2015. Seguendo le istruzioni presenti sul sito dovranno creare e caricare un video che metta in luce gli aspetti positivi di ciò che è piccolo o basso, promuovendo il prodotto Rata Bassotta, caratterizzato appunto da una rata estremamente sostenibile.

DA LEGGERE: IBL Banca si quota in Borsa: 35% del capitale sul mercato di Piazza Affari

Cosa si vince?

I video dovranno avere una durata compresa tra i 15 e i 45 secondi. Al termine del contest, IBL Banca selezionerà i 3 video più belli e ne acquisterà i diritti di riproduzione. La selezione dei lavori migliori e più originali avrà luogo dal 12 al 21 dicembre, dopodiché verranno annunciati i vincitori. In particolare, i 3 vincitori riceveranno:

· 1° classificato: 5.000 euro

· 2° classificato: 2.000 euro

· 3° classificato: 1.000 euro

Rata Bassotta, info sulla campagna pubblicitaria

La campagna pubblicitaria incentrata sull'hashtag #BassoèMeglio è stata lanciata intorno alla metà di quest'anno. Parte dell'iniziativa è proprio il sito su cui è possibile registrarsi per accedere al contest, dove sono pubblicate una serie di pillole che vogliono sottolineare il positivo che spesso è racchiuso nelle piccole cose. Lo stesso bassotto, mascotte del prodotto già da diversi anni, vuole sottolineare le principali caratteristiche della cessione del quinto di IBL Banca, ovvero costo contenuto, affidabilità e praticità.