Prestiti UniCredit in filiale anche il sabato mattina in via sperimentale

Sono in tutto 40 gli sportelli coinvolti anche con aperture durante la pausa pranzo, e nei giorni feriali fino alle 19.

Prestiti UniCredit in filiale anche il sabato mattina in via sperimentale

Devi chiedere un prestito, ma negli orari d'ufficio per lavoro hai difficoltà ad andare in banca? Ebbene, per chi è cliente di UniCredit, o intende diventarlo, presso quaranta sportelli sparsi in tutta Italia gli orari dal prossimo 14 ottobre del 2013 saranno decisamente più flessibili.

Ne dà notizia proprio UniCredit Group nel precisare che in via sperimentale scatterà l'orario continuato con apertura anche durante la pausa pranzo per tredici filiali, così come altrettante offriranno il servizio di consulenza il sabato dalle ore 9,10 e fino alle ore 12,50. Per altre 14 filiali invece scatterà l'orario prolungato fino alle 19 con il solo servizio di consulenza attivo a partire dalle ore 16.

Il test sull'apertura estesa delle filiali, riferisce altresì UniCredit con un comunicato emesso in data odierna, proseguirà fino a fine anno. Dopodiché dal 2014, se l'estensione degli orari troverà il gradimento dei clienti, allora il gruppo bancario europeo procederà con l'estensione dell'iniziativa anche ad altri sportelli sul territorio.

Secondo quanto dichiarato dal Country Chairman Italy di UniCredit, Gabriele Piccini, la fase sperimentale della durata di quattro mesi è stata decisa, per quel che riguarda gli orari di apertura delle filiali, tenendo conto di quelle che sono le mutate abitudini e stili di vita dei clienti. In questo modo, anche ai fini della risoluzione di problematiche, negli orari più comodi per il cliente si potrà far sempre affidamento sulle relazioni umane e sul supporto di un consulente affidabile.