Agos Ducato, prestiti ai giovani per l'acquisto della macchina

I finanziamenti più richiesti dagli under 30 sono quelli per l'automobile.

Agos Ducato, prestiti ai giovani per l'acquisto della macchina

Secondo uno studio dei dati raccolti su oltre 50.000 giovani italiani under 30 da gennaio a luglio 2013 la prima motivazione della richiesta di un prestito da parte dei giovani è finalizzato all'acquisto ed al mantenimento della macchina.

All'interno del 16%, che rappresenta la percentuale di prestiti personali erogati ai giovani, infatti ben il 31,7% è richiesto per l'acquisto di una macchina. In questa particolare classifica troviamo poi l'erogazione di finanziamenti per avere liquidità (16%) e per la casa (9.3%).

E' importante ricordare come la concessione di prestiti a giovani under 30 sia resa ancora più complicata dal fatto che le banche, soprattutto in questo periodo, richiedono delle garanzie importanti agli utenti quali ad esempio un impiego lavorativo fisso.

Una offerta interessante per gli under 30 che hanno come scopo principale quello di ricevere un finanziamento per l'acquisto della macchina proviene dalla compagnia Agos Ducato. La proposta è quella di un finanziamento auto con un importo minimo di 2.750 fino ad un massimo di 30.000 euro rimborsabili in rate con una durata tra i 24 e i 120 mesi.

Questo prestito online prevede inoltre la possibilità di utilizzare le cifre ricevute anche per tutte quelle spese accessorie all'acquisto come l'immatricolazione, il pagamento del bollo e l'assicurazione. Ricordiamo inoltre che se le rate verranno pagate tramite RID sarà possibile usufruire di ulteriori opzioni, caratteristiche di tutti i contratti di prestito Agos Ducato quali il rinvio della rata ancora non pagata per un massimo di 3 volte o la riduzione dell'importo da pagare nella singola rata di rimborso.