X Factor 2013 anticipazioni: Ellie Goulding e Naughty Boy, ospiti in puntata il 31 ottobre

Il 31 ottobre andrà in onda una nuova puntata di X Factor 2013, con ospiti Ellie Goulding e Naughty Boy

X Factor 2013 anticipazioni: Ellie Goulding e Naughty Boy, ospiti in puntata il 31 ottobre
X Factor 2013 anticipazioni della seconda puntata in onda in diretta su Sky uno, in prima serata giovedì 31 ottobre.

Quest'anno la notte delle streghe sarà davvero speciale almeno per i concorrenti di X Factor 2013 che potranno esibirsi sul palco del talent musicale mostrando così il loro talento ai giudici Simona Ventura, Elio, Mika e Morgan, proprio giovedì 31 ottobre.

X Factor 2013 anticipazioni, ospiti puntata 31 ottobre, Ellie Goulding e Naughty Boy

Le anticipazioni di X Factor 2013 in rete hanno già rivelato i nomi di alcuni ospiti internazionali. Potremo ascoltare la cantante Ellie Gouding e il rapper Naughty Boy. Entrambi inglesi Ellie Gouding ha 27 anni e sta riscuotendo un ottimo successo in radio con Burn; il rapper Naughty Boy ha 28 anni lui è noto per aver lanciato il tormentone 'La, la, la' interpretato feat Sam Smith e tratto dall'album di debutto Hotel Cabana.

X Factor 2013 anticipazioni puntata 31 ottobre, chi entrerà tra Roberta Pompa e il duo Mr. Rain & Osso?

Ma i fans del talent musicale di Sky uno sono curiosi di sapere chi entrerà ad X Factor tra Roberta Pompa cantante under 25 che andrebbe ad infoltire il già talentuoso gruppo di Mika e Mr Rain & Osso che andrebbero ad infoltire i gruppi della squadra di Simona Ventura.

La nuova puntata di X Factor 2013 sarà anche l'occasione per decretare il nuovo eliminato o eliminata dopo Lorenzo Iuracà che ha decimato la squadra di Morgan non senza critiche, superato dai FreeBoys di Simona Ventura.

Da quest'anno novità assoluta di X Factor 2013 è possibile assistere allo show live presso l'X Factor Arena pagando un biglietto di 28, 75 euro acquistabile su Tiket one, si tratta di tre ore di shwo in un contesto super tecnologico.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis