Fiorentina-Napoli 2013: orario diretta tv e streaming, formazioni e pronostici di serie A

Big match della decima giornata è Fiorentina-Napoli. Ecco le ultime news con formazioni, pronostici e orario diretta.

Fiorentina-Napoli 2013: orario diretta tv e streaming, formazioni e pronostici di serie A
Si torna subito in campo per la decima giornata di serie A, e tra i match più interessanti spicca sicuramente quello del 30 ottobre 2013 tra Fiorentina-Napoli. Mediaset Premium e Sky trasmetteranno il match in diretta tv e streaming con orario 20:45.

Fiorentina-Napoli 2013, orario diretta tv e streaming

Il big match di questo turno infrasettimanale sarà trasmesso in diretta tv alle 20:45 da Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky e Premuim Calcio e ovviamente entrambe le pay tv garantiranno il loro streaming live grazie alle applicazioni per smartphone e tablet SkyGo e Premium Play.

Pronostici Fiorentina-Napoli 30 ottobre 2013

Non è facile fare un pronostico in questa sfida, visto che i viola hanno il fattore campo dalla loro, ma peseranno le assenze difensive come quella di Rodriguez, pilastro della difesa di Montella. Proprio per questo il nostro consiglio è quello di puntare sui pronostici segno Over 2,5 e Gol considerando anche che la squadra di Benitez ha spiccate attitudini offensive, ma la difesa non è certo imperforabile. Con Higuain da una parte e Rossi dall'altra ci aspettiamo spettacoli e gol in questa gara!

Per quanto riguarda le due formazioni le defezioni nella Fiorentina oltre a Rodriguez squalificato sono Gomez, Aquilani, Hegazi, Ilicic, Ambrosini. Il Napoli dovrà fare a meno di Zuniga e Britos. Favoriti tra gli ospiti Hamsik, Insigne e Callejon a scendere in campo dientro l'unica punta Higuain, mentre nel 3-5-2 dei padroni di casa ci saranno Joaquin e Rossi in avanti, con Pasqual e Cuadrado sugli esterni.

Fiorentina-Napoli 2013 probabili formazioni e diretta streaming

Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Compper, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin, Rossi. A disp.: Munua, Tomovic, Bakic, Alonso, Rebic, Vecino, Vargas, Wolski, Matos, Iakovenko.All.: Montella

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Fernandez, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disp.: Rafael, Cannavaro, Colombo, Uvini, Maggio, Bariti, Inler, Radosevic, Mertens, Pandev, Zapata. All.: Benitez

Diretta streaming e Tv: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky e Premuim Calcio, Premium Play e Sky Go

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis