X Factor 7 2013, anticipazioni 2^ puntata e come ascoltare le canzoni in streaming

X Factor 7 2013, le anticipazioni sulla prossima puntata e come ascoltare le canzoni con Deezer

X Factor 7 2013, anticipazioni 2^ puntata e come ascoltare le canzoni in streaming

X Factor 7 2013, anticipazioni 2^ puntata e come ascoltare le canzoni in streaming gratis: come gli appassionati ben sanno in questi giorni vi sono grandissime polemiche nei confronti di Sky per la scelta di troncare le repliche di X Factor 7 su Cielo. I contenuti che possono essere rivisti sul sito ufficiale sono peraltro limitati: se non si è abbonati alla Pay Tv scatta quasi subito il blocco. Per chi volesse ascoltare le canzoni di X Factor 2013 esiste comunque una possibilità: lo streaming audio gratis e legale con Deezer.

Per riascoltare le canzoni di X Factor 7 2013 in streaming con Deezer ci si può collegare al sito Xfactor.sky.it/deezer, le canzoni disponibili aumenteranno con il trascorrere delle puntate.

X Factor 7 2013, anticipazioni 2^ puntata: cosa accadrà nella prossima puntata in onda giovedì 31 ottobre su Sky 1? Scopriremo anzitutto chi verrà ripescato con l'Enel Green Card tra Roberta Pompa e Mr. Rain e Osso, la prima del team di Mika e il secondo per la compagine di Simona Ventura. Per la seconda puntata di X Factor 7 2013 le anticipazioni svelano inoltre due ospiti internazionali, Ellie Gouding e il rapper Naughty Boy.

Ancora una volta dalle anticipazioni su X Factor 7, edizione 2013, si prospetta una grande puntata del talent show che continua ad appassionare innumerevoli italiani e italiane, e che molti sperano possa tornare a essere proiettato non solo in diretta televisiva da Sky, ma anche in replica sul canale libero Cielo. Chissà che la pay tv non decida di tornare sui suoi passi in futuro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis