Tour de France 2013, 11a tappa: la cronometro individuale in diretta tv Rai e pay per view Sky

Undicesima tappa: la cronometro individuale di 33 km. Avranches-Mont Sain Michel.

Tour de France 2013, 11a tappa: la cronometro individuale in diretta tv Rai e pay per view Sky

L'undicesima tappa del Tour de France 2013 si svolgerà oggi 10 Luglio 2013: trattasi di una cronometro individuale in cui i ciclisti dovranno percorrere 33 chilometri partendo da Avranches, per arrivare a Mont Saint Michel, tutto in diretta tv Rai e sulla pay per view Sky, precisamente su Rai 3, Raisport 2 e Rai HD e sui canali satellitari di Eurosport.

Un percorso della bretagna interessante che dovrebbe incidere particolarmente sulla classifica generale, infatti, nella storia recente del Tour, è stata la tappa che spesso ha decretato chi la corsa gialla può vincerla e chi no: è adatto agli specialisti mentre gli scalatori faticheranno sicuramente di più, ma avranno la possibilità di rifarsi a breve sulle Alpi.

Per chi non ha dimestichezza con pay tv e canali ad alta definizione, la diretta tv della tappa sarà possibile vederla anche in chiaro su Rai 3, mentre gli appassionati del web potranno seguirla in live streaming su raisport.rai.it.

Le condizioni meteorologiche per l'undicesima tappa dovrebbero essere stabili e soleggiate con temperature fresche: i valori termici potrebbero oscillare tra i 22 ed i 25 gradi. Le raffiche di vento potrebbero superare i 30 chilometri orari lungo il percorso e i ciclisti potrebbero accusare più fatica durante la corsa.

Da ricordare che è una zona dove i turisti non hanno quest'anno vita facile per via di uno sciopero del personale locale che va avanti da mesi.

La programmazione televisiva

Ore 14:00 - Ciclismo: Tour de France, 11a tappa, Avranches-Mont Saint Michel (cronometro individuale) (diretta su Eurosport, Rai 3, Rai Sport 2).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis