Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, mercoledì 10 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Last Cop - L'ultimo sbirro", su Canale 5 "Studio 5", su La7 "Se stasera sono qui".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, mercoledì 10 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, mercoledì 10 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la seconda stagione della serie televisiva tedesca "Last Cop - L'ultimo sbirro" (11° episodio: "Una scuola moderna"; 12° episodio: "Senza amore").

Alle 21:10 su Raidue va in onda la seconda puntata del programma "Virus - Il contagio delle idee", condotto da Nicola Porro. Tema della serata sarà la burocrazia. Si parlerà di imprenditori in difficoltà al nord, e del problema rifiuti al sud, ma anche del futuro del Governo Letta. Al termine del programma l'intervista a Tarak Ben Ammar, editore e produttore cinematografico.

Alle 21:05 su Raitre va in onda l'ultima puntata della stagione del programma "Chi l'ha visto?", condotto da Federica Sciarelli. Stasera, tra l'altro, si parlerà del caso di Roberta Ragusa, la quarantacinquenne scomparsa in provincia di Pisa, e di come i carabinieri del Ris stiano setacciando il furgone e le auto del suocero e di Sara, la sua amante.

Alle 21:10 su Rete 4 vanno in onda le repliche della prima stagione della fiction "Benvenuti a tavola - Nord vs Sud" (5° episodio: "I conti tornano!"; 6° episodio: "Grazie dei fiori"). Nel cast figurano Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la trasmissione "Studio 5", condotta da Alfonso Signorini. Scopo della trasmissione è ripercorrere i 30 anni di vita del canale, riproponendo, con ospiti in studio, estratti dei programmi più famosi della storia della rete.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda la seconda stagione della serie televisiva statunitense "Person of Interest" (1° episodio: "Il piano di emergenza"; 2° episodio: "Cattivi geni").

Alle 21:10 su La7 vanno in onda le repliche di "Se stasera sono qui", programma satirico condotto da Teresa Mannino. Sul palcoscenico sarà dato spazio a personaggi del mondo della musica, della scienza, della comicità, della cultura, ma anche a persone comuni che hanno una propria idea e vogliono raccontarla in studio.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Il mistero della pietra magica", pellicola del 2009 diretta da Robert Rodriguez. Siamo nell'immaginaria cittadina di Black Falls, dove l'intera popolazione è impiegata presso la Black Box Industries, azienda che realizza prodotti che consentono di risolvere qualsiasi problema delle persone. Toby è un bambino timido e introverso, e per questo viene preso di mira da alcuni bulli. Entrerà in possesso di una pietra magica in grado di realizzare tutti i suoi desideri. Ma ci sarà chi tenterà di sottrargliela.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "La fidanzata di papà", pellicola del 2008 diretta da Enrico Oldoini. Matteo e Barbara sono una coppia di italiani che gestisce un ristorante a Miami e aspetta un bimbo. Tra i loro rispettivi genitori, Massimo (Massimo Boldi), vedovo, e Angela (Simona Ventura), separata, giunti a Miami in trepida attesa del lieto evento, scoppierà la scintilla. A complicare il rapporto tra Matteo e Barbara sarà il colore del neonato.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis