Benedetta Parodi approda a Real Time

A breve un nuovo show di cucina ricco di sorprese per la regina di Cotto e Mangiato.

Benedetta Parodi approda a Real Time

Benedetta Parodi ha deciso di lasciare La7 per approdare niente meno che su Real Time, canale di Sky, le voci che circolavano quindi ormai da un po' di mesi sono state confermate in modo ufficiale.

Dopo aver condotto I menù di Benedetta per ben due stagioni e ad aver riscosso grazie a questo programma un successo davvero eccezionale Benedetta Parodi fa armi e bagagli per recarsi in un posto che a suo avviso è semplicemente perfetto per lei e per la tipologia di programmi che ama fare.

Durante un'intervista al Corriere della Sera Benedetta Parodi ha infatti affermato: "È il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. Sembro disegnata per Real Time" e aggiunge "La7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo invece è diventata una rete sempre più al maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me".

Benedetta Parodi ha ammesso di essere un po' stanca di vedere persone ai fornelli in ogni programma televisivo, questo ovviamente non significa che cambierà tipologia di programma, significa solo che cercherà di essere un po' più competitiva, di offrire al pubblico qualcosa di diverso da I menù di Benedetta e dagli altri cooking show disponibili su ogni rete.

"Preparo un grande show, non voglio dire troppo, ci stiamo ancora lavorando. Sarà una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora", ha affermato Benedetta Parodi, "Poi più avanti condurrò una fascia quotidiana più nello stile di I menu di Benedetta. Un nuovo progetto che mi fa impazzire".

Vi ricordiamo che Benedetta Parodi sarà presente anche sul web. A partire infatti dal mese di settembre posterà una video ricetta sul sito internet del Corriere della Sera, una video ricetta semplice e soprattutto veloce della durata infatti di soli 3 minuti.

Web e televisione, questa formula mette Benedetta Parodi in diretto contrasto con Simona Ventura. La Ventura è sul web infatti con il programma Cooking Simo che viene mandato in onda però anche su Cielo. Due donne di successo alle prese con i fornelli, chi vincerà questa sfida? Non ci resta che attende l'arrivo di Benedetta Parodi su Real Time per scoprirlo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis