The Walking Dead 4, le anticipazioni dell'ottavo episodio in onda questa sera

L'ottava puntata di The Walking Dead 4 è l'ultima dell'anno solare 2013. Si riprenderà nel 2014.

The Walking Dead 4, le anticipazioni dell'ottavo episodio in onda questa sera

C'è grande attesa per l'ottavo episodio della quarta stagione di The Walking Dead che concluderà l'anno 2013. L'ultima parte della Serie Tv verrà trasmessa a partire da gennaio 2014, come capita ormai di consueto da diverse stagioni. Questa sera, sul canale Fox su Sky, verrà mandato in onda l'ottavo episodio, dal titolo "Too far gone", mandato in onda la scorsa notte negli Stati Uniti. Proprio per questo motivo è possibile anticiparvi la trama.

Nelle ultime puntate si è rivisto il Governatore, alla quale sono stati dedicati gli ultimi due episodi della Serie Tv americana. Il personaggio, interpretato da David Morrissey, è tornato in scena e lo abbiamo visto in condizioni non ottimali, fino a quando non ha trovato una casa e dei nuovi compagni da proteggere. In questo nuovo accampamento però troverà già un leader ma non perderà molto tempo nel conquistare la leadership del nuovo gruppo.

Le anticipazioni The Walking Dead 4, ottavo episodio

Nella puntata 'Too far gone' il Governatore raduna i suoi nuovi compagni per organizzare la spedizione nella prigione, spiegando che all'interno ci saranno sia buoni che cattivi. Il gruppo quindi parte verso il carcelo con carri armati e fucili e una volta arrivati ad un passo dalle recinzioni del carcere, prenderanno in ostaggio due elementi del gruppo di Rick. Quest'ultimo 'incontrerà' il Governatore, con la quale sono ai ferri corti. Il poliziotto scopre così che l'acerrimo nemico è arrivato fin lì per prendersi la prigione per la sua gente, facendo intendere che il suo ritorno non è legato alle vicissitudini del passato. Si tratterà di un inganno? 'Salterà qualche testa' dei personaggi noti della Serie Tv americana?

Non resta che aspettare questa sera alle 22.45, quando l'ottavo episodio della quarta stagione di The Walking Dead sarà trasmessa sul canale Fox, visibile tramite Sky. Poi i fan della Serie Tv americana dovranno attendere l'arrivo del 2014 per poter continuare la visione di questa stagione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis