Il 19 dicembre torna MasterChef Italia su Sky

A breve rivedremo Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco in veste di giudici su Sky Uno.

Il 19 dicembre torna MasterChef Italia su Sky

Dal 19 dicembre su Sky Uno andrà in onda il tanto atteso MasterChef ma, nel frattempo, gli appassionati di cucina e del programma sono invitati a conoscere Joe Bastianich e Bruno Barbieri durante gli eventi gratuiti che si terranno a Bari il 2 dicembre (Sala Murat), a Milano l'8 dicembre (Galleria Meravigli) e a Roma il 14 dicembre (Eataly).

Durante ogni appuntamento ci sarà la possibilità per quarantotto aspiranti cuochi di dare il meglio e di sfidarsi in quattro manche da dodici concorrenti ciascuna. Questi chef provetti potranno anche provare la Mystery Box e i più bravi si sfideranno nella gara finale, il Pressure Test, che decreterà il vincitore della gara. Chi vuole partecipare alla "Mystery Box" può compilare il form sul sito ufficiale di MasterChef, inviando anche la propria ricetta più significativa, con ingredienti e modalità di preparazione. Sarà la redazione del programma a decidere quali potranno essere gli aspiranti cuochi che parteciperanno a MasterChef per un giorno.

Per chi volesse conoscere bene i tre giudici, Sky propone uno speciale dedicato ad ognuno dei tre. Si inizia il 4 dicembre (tutti gli appuntamenti sono alle 22.40) con una puntata dedicata alle passioni di Bruno Barbieri, si prosegue poi con quelle di Carlo Cracco l'11 dicembre e si conclude poi con quelle di Joe Bastianich per il 18 dicembre. Ieri, per rinfrescare la memoria ai telespettatori, è andato in onda il programma "Speciale MasterChef: un MasterChef in famiglia", in cui la vincitrice dell'anno scorso, Tiziana Stefanelli, racconta come la sua vita è cambiata dopo la vittoria e come si destreggia tra tribunali e padelle.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis