Catania-Milan in streaming live: dove vedere la diretta e news di formazione

Si gioca Catania-Milan, anticipo della 14esima giornata di serie A. Ecco dove seguire lo streaming live.

Catania-Milan in streaming live: dove vedere la diretta e news di formazione

Volete vedere Catania-Milan in streaming live e diretta tv? Ecco come fare per seguire l'anticipo delle 12:30 del 1 dicembre 2013 valido per la quattordicesima giornata di serie A, e tutte le news sulle formazioni che tra poco scenderanno in campo.

Diretta Catania-Milan in streaming live

C'è attesa per vedere se in questa gara il Milan contro il Catania riuscirà a riprendersi in campionato come ha fatto nell'ultimo match di Champions, ma per Allegri anche oggi ci sono diversi problemi. Prima di vedere le formazioni però ecco tutte le indicazioni per seguire la gara.

Catania-Milan in streaming live e diretta tv è garantito dalle Pay-Tv Sky e Mediaset, e precisamente sarà trasmessa in televisione dai canali Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio. Per tutti gli abbonati che non riescono a seguire la gara dalla televisione c'è la possibilità di vedere la diretta streaming del match del Milan grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili sia per tablet che per smartphone compatibili sugli store. In alternativa basterà collegarsi con il proprio pc ai siti internet delle applicazioni per fruire su pc del servizio. Infine vi ricordiamo che anche su Cubovision di telecom sarà possibile assistere alla diretta live di Catania-Milan.

Formazioni Catania-Milan in diretta e streaming

Qualche problema per Allegri, che in difesa è ancora in piena emergenza viste le assenze di Mexes, Zapata e Abate, tanto che il terzino destro sarà Poli e la coppia centrale difensiva sarà composta da Silvestre e Bonera. In attacco si attende Balotelli, che sarà prima punta supportata da Kakà e Birsa. Per le formazioni di Catania-Milan i padroni di casa giocheranno con un 4-3-3 con la novità Monzon esterno alto da un lato e Barrientos dall'altro. In mezzo la prima punta sarà l'ex Maxi Lopez.

Ecco di seguito le formazioni e dove seguire la diretta streaming di Catana-Milan del 1 dicembre 2013, con fischio d'inizio alle ore 12:30

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi; Plasil, Tachtsidis, Keko; Monzon; Lopez, Barrientos.

Milan (4-3-2-1): Gabriel; Poli, Silvestre, Bonera, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Nocerino; Birsa, Kakà; Balotelli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis