Streaming Wimbledon 2013, dove seguire la diretta live dei risultati su Pc, smartphone e tablet

Inizia il leggendario torneo di Wimbledon. Da quest'anno anche su tablet e smartphone.

Streaming Wimbledon 2013, dove seguire la diretta live dei risultati su Pc, smartphone e tablet

Di seguito le istruzioni per vedere su pc, tablet e smartphone la diretta live streaming di Wimbledon 2013 e dei risultati, il torneo forse più spettacolare e glorioso che si disputa durante la stagione di tennis.

In campo fin dal primo turno tutti i protagonisti che si daranno battaglia nelle due settimane della competizione che avrà inizio appunto domani, lunedì 24 giugno, per terminare il 7 luglio, giorno in cui è fissata la finale di Wimbledon. Lo spettacolo sta per avere inizio, i risultati a sorpresa non mancheranno.

Come sarà possibile non perdere neanche un minuto del Wimbledon 2013 e dei suoi risultati? Grazie allo streaming, of course, reso disponibile per tutti gli abbonati della pay tv Sky grazie all'app gratuita Sky Go, la quale permetterà la visione dell'evento oltre che su pc anche su tablet e smartphone. Il canale da selezionare sarà quello di Sky Calcio 5 HD, con una lunghissima diretta che inizierà a partire dalle ore 13 di lunedì 24 giugno.

Fin da domani scenderanno in campo i protagonisti più acclamati e dai quali ci si attende già da domani i risultati e lo spettacolo che sono soliti offrire al proprio pubblico in ogni torneo. Wimbledon dopo tutto è il torneo dove la Gloria è pronta ad abbracciarti dopo un passante mozzafiato.

Non mi resta che ricordarvi l'appuntamento per la diretta live streaming di Wimbledon 2013 (fasi avanzate) ogni giorno a partire da oggi su pc, tablet e smartphone grazie all'app Sky Go (canale Sky Calcio 5 HD). Da Djokovic a Federer, da Nadal a Tsonga passando per Murray, tutti i grandi campioni sono pronti a darsi battaglia sull'erba in degli appuntamenti assolutamente da non perdere.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis