Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 23 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno Nigeria-Spagna, su Canale 5 "Sex and City 2", su La7 "Senza via di scampo".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 23 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, domenica 23 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay Tv.

Alle 20:30 su Raiuno, in diretta dallo stadio "Castelão" di Fortaleza, sarà trasmessa la partita di calcio Nigeria-Spagna, valevole per la terza e ultima giornata della fase a gironi della Confederations Cup Brazil 2013.

Alle 21:05 su Raidue va in onda la prima stagione della serie tv americana "Hawaii Five-0" (14° episodio: "Un padre"; 15° episodio: "Tsunami"; 16° episodio "Testimone in fuga").

Alle 21:05 su Raitre va in onda il film "Brothers", pellicola del 2009 diretta da Jim Sheridan. Sam Cahill è un Marine statunitense, partito per una missione in Afghanistan. A cercare di far sentire meno possibile la mancanza di Sam alla moglie e alle due bambine ci penserà Tommy, fratello minore del Marine, appena uscito di prigione.

Alle 21:30 su Rete 4 va in onda la quarta parte ("Campo di battaglia") della miniserie televisiva "I pilastri della Terra", tratta dall'omonimo romanzo dello scrittore britannico Ken Follett.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Sex and the City 2", pellicola del 2010 diretta da Michael Patrick King. Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha sono alle prese con vari problemi: la noia del rapporto matrimoniale, una figlia capricciosa, un datore di lavoro non al passo con le donne e la menopausa. Sarà un viaggio a permettere alle quattro amiche di apprezzare di più la loro vita.

Alle 21:20 su Italia 1 va in onda il programma "Archimede - La scienza secondo Italia 1", condotto da Niccolò Torielli, il quale proporrà, con una certa vena ironica, vari esperimenti di laboratorio, alcuni riproducibili anche a casa dai telespettatori stessi. Il tutto all'insegna dell'amore per la scienza.

Alle 21:30 su La7 va in onda il film "Senza via di scampo", pellicola del 1987 diretta da Roger Donaldson. Kevin Costner è Tom Farrel, un ufficiale della marina americana chiamato, dal Segretario alla Difesa degli Stati Uniti, David Brice, a smascherare un gioco sporco della CIA, legato al progetto di un sommergibile invisibile, formalmente sostenuto dalla stessa CIA per contrastare l'apparato militare sovietico.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Comedy va in onda il film "Mari del Sud", pellicola del 2001 diretta da Marcello Cesena. Diego Abatantuono è Alberto, un consulente finanziario che, dopo aver scoperto di aver perso tutti i propri risparmi a causa di una truffa, deve rinunciare ad una vacanza ai Tropici con moglie e figlia al seguito. Per non perdere la faccia con amici e vicini di casa, si chiuderà insieme alla famiglia in cantina, allo scopo di far credere loro di essere partito.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "La matassa", pellicola del 2009 diretta da Giambattista Avellino, Salvatore Ficarra e Valentino Picone, e interpretata da questi ultimi. Ficarra e Picone vestono i panni di due cugini, Gaetano e Paolo, costretti a separarsi all'età di dieci anni a causa dei litigi tra i rispettivi padri. Un giorno per caso si rincontrano al funerale del padre di Paolo, e da lì comincerà tutta una serie di peripezie per entrambi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis