Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, lunedì 24 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Oggi in Tv: su Raiuno "Un anno da ricordare", su Canale 5 "Ti presento un amico", su La7 "Papillon".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, lunedì 24 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Stasera in Tv: questa la programmazione in prima serata di oggi, lunedì 24 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "Un anno da ricordare", pellicola del 2010 diretta da Randall Wallace. Penny Chenery (Diane Lane), nonostante la sua incompetenza in materia di corse di cavalli, decide di prendere in consegna Meadows Stables, il ranch in Virginia del padre malato. L'aiuterà l'allenatore Lucien Laurin (John Malkovich).

Alle 21:10 su Raidue va in onda la settima stagione della serie televisiva americana "Criminal Minds" (21° episodio: "A lezione dai profiler"; 22° episodio: "Colpisci…"; 23° episodio "… e fuggi").

Alle 21:05 su Raitre va in onda la seconda puntata del programma "Il Viaggio", condotto da Pippo Baudo. La città di oggi è Roma, gli ospiti: Enrico Brignano, Barbara De Rossi e Roberta Lanfranchi.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II", pellicola del 1987 diretta da Tony Scott. Eddie Murphy è Axel Foley, un poliziotto di Detroit che, venuto a sapere di un attentato di cui è stato vittima l'amico Andrew a Beverly Hills, pianta le indagini che stava svolgendo nella sua città e subito vola a Los Angeles per vederci chiaro.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Ti presento un amico", pellicola del 2010 diretta da Carlo Vanzina. Raul Bova è Marco Ferretti, un manager italiano che lavora a Londra. Chiamato a Milano dal capo della sua azienda, vi rimarrà per dieci giorni, durante i quali incontrerà quattro donne, tutte giovani e molto affascinanti, tra le quali Marco spera ci possa essere quella giusta per lui.

Alle 21:20 su Italia 1 va in onda la dodicesima stagione della serie televisiva americana "CSI - Scena del crimine" (7° episodio: "Lo scambio"; 8° episodio "Giustizia è fatta").

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "Papillon", pellicola del 1973 diretta da Franklin J. Schaffner. Steve McQueen è Henri Charrière, un venticinquenne francese detto "Papillon", per una farfalla tatuata sul torace. Condannato ingiustamente all'ergastolo, tenterà più volte la fuga dal carcere.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Ti stimo fratello", pellicola del 2012 diretta da Giovanni Vernia e Paolo Uzzi. Jonny e Giovanni sono due gemelli fisicamente identici ma per il resto molto diversi. Giovanni è un ingegnere elettronico trasferitosi a Milano per lavoro, Jonny un nullafacente patito delle discoteche. Quando questi raggiunge il fratello a Milano, dovendo sostenere un concorso nella Guardia di Finanza, comincia tutta una serie di equivoci basati sull'estrema somiglianza tra i due.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema Hits va in onda il film "Una settimana da Dio", pellicola del 2003 diretta da Tom Shadyac. Jim Carrey è Bruce Nolan, un reporter per nulla contento della sua esistenza. Dopo aver vissuto la peggiore giornata della sua vita (fa una brutta figura in tv, viene picchiato da alcuni teppisti e perde il posto di lavoro), Bruce pensa che sia tutta colpa di Dio se la sua vita è così brutta. Così il giorno seguente viene contattato proprio da Dio (Morgan Freeman), che gli offre di vestire i suoi panni per un certo periodo di tempo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis