Streaming Fiorentina-Grasshoppers: formazioni e pronostico Europa League

La Fiorentina affronta il Grasshoppers per l'accesso in Europa League, ecco formazioni, pronostico e info streaming.

Streaming Fiorentina-Grasshoppers: formazioni e pronostico Europa League

Fiorentina-Grasshoppers, ritorno dell'ultimo preliminare di Europa League sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle 21 di questa sera. I viola hanno già un piede nella fase a gironi, Montella però non rinuncerà ai suoi uomini migliori per mettere fin da subito al sicuro la qualificazione. Il match sarà trasmesso anche in diretta tv dalle Pay tv.

Fiorentina-Grasshoppers, le probabili formazioni

Montella non sottovaluta gli svizzeri nonostante il successo fatto registrare in trasferta nel match d'andata, il 2-1 conquistato in casa del Grasshoppers dovrebbe tenere al riparo da sorprese ma non si sa mai, perciò il tecnico campano schiererà i migliori a disposizione per staccare il biglietto che porta alla fase a gironi di Europa League 2013-14 senza troppi patemi. Giocheranno infatti sia Rossi che Gomez, mentre in mediana, sull'esterno vedremo all'opera lo spagnolo Joaquin. In campo con tutta probabilità anche Ambrosini, l'ex Milan dirigerà il traffico in mezzo al campo con Borja Valero e Aquilani. Svizzeri con modulo offensivo, il tecnico Skibbe vuole comunque provarci finché sarà possibile.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Roncaglia; Joaquin, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini, Pasqual; Rossi, Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella

Grasshoppers (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Salatic, Abrashi; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol. Allenatore: Micheal Skibbe

Streaming Fiorentina-Grasshoppers a partire dalle 21

La partita sarà trasmessa in tv e streaming ma entrambe le soluzioni sono riservate ai soli abbonati. Infatti per la fase preliminare dell'Europa League non è prevista la programmazione in chiaro, pertanto chi volesse guardare le cavalcate di Fiorentina-Grasshoppers dovrà utilizzare le applicazioni SkyGo e Premium Play per lo streaming mentre dovrà sintonizzarsi sui canali Mediaset Premium e Sky per la diretta tv.

Pronostico Fiorentina-Grasshoppers, 3-0 per i viola

Agli amanti delle scommesse suggeriamo il risultato esatto: 3-0 per la Fiorentina. Come ben sapranno i frequentatori delle giocate centrare il pronostico sul risultato esatto non è affatto semplice ma se vogliamo giocare in singola la partita in questione allora siamo costretti all'azzardo. Gli scommettitori più timidi potranno sempre puntare sull'Over, che riteniamo assai probabile, da scartare l'esito finale 1x2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis