Sorteggi Champions in streaming: orario diretta tv e fasce di Milan, Juventus e Napoli

Tutte le informazioni per seguire i sorteggi Champions di Milan, Juventus e Napoli

Sorteggi Champions in streaming: orario diretta tv e fasce di Milan, Juventus e Napoli

Va in scena quest'oggi uno dei momenti fatidici della stagione calcistica: verranno sorteggiati questo pomeriggio i gironi di Champions League 2013-2014 che vedranno impegnate le squadre italiane Milan, Juventus e Napoli.

Sorteggi Champions: orario diretta tv - L'orario dell'inizio della diretta tv su Sky e Premium è fissato per le 17,30. Sarà come di consueto seguire l'evento in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Le insidie per i nostri club sono diverse visto che nessuna delle tre è inserita nella prima fascia. Questo l'elenco delle quattro fasce:

  1. Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Manchester United, Arsenal, Porto, Benfica
  2. Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, Milan, Schalke 04, Olympique Marsiglia, CSKA Mosca, Paris Saint-Germain, Juventus
  3. Zenit, Manchester City, Ajax, Borussia Dortmund, Basilea, Olympiacos, Galatasaray, Bayer Leverkusen
  4. Copenhagen, Napoli, Anderlecht, Celtic, Steaua Bucarest, Viktoria Plzen, Real Sociedad, Austria Vienna.

Sorteggi Champions: avversari da evitare - Sulla carta Milan, Juventus e Napoli potranno pescare gironi di ferro come invece avversari più abbordabili: stilando una lista di quelli più difficili si può dire che il Milan potrebbe prendere Bayern Monaco, Manchester City e Real Sociedad (squadra più temibile della quarta fascia tenuto conto che il Napoli non potrà essere inserito nei gironi di Juve e Milan), la Juventus potrebbe essere inserita in un gruppo composto da Barcellona, Borussia Dortmund e ancora Real Sociedad, mentre il Napoli potrebbe avere Real Madrid, Paris Saint-Germain e Manchester City.

Champions League, sorteggi abbordabili - Le soluzioni migliori per le italiane sono invece quelle che vedono sorteggiati il Benfica per la prima fascia, lo Schalke04 e il Marsiglia per la seconda, l'Olympiacos e il Bayer Leverkusen per la terza, mentre nella quarta fascia, oltre gli spagnoli della Steaua Bucarest, sarebbe preferibile evitare gli scozzesi del Celtic Glasgow.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis