Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 29 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "La principessa Sissi", su Canale 5 la replica di "Panariello non esiste", su La7 "In onda".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 29 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, sabato 29 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "La principessa Sissi", pellicola del 1955 diretta da Ernst Marischka. Siamo nel 1853, la principessa Elisabetta di Baviera, ancora sedicenne, detta "Sissi", raggiunge la corte austriaca insieme alla madre e alla sorella. È in programma il fidanzamento ufficiale tra Elena, sorella di Sissi, e l'imperatore Francesco Giuseppe. Ma il sovrano, una volta conosciuta Sissi, manifesterà, tra lo scalpore generale, l'intenzione di sposare lei e non Elena.

Alle 21:05 su Raidue va in onda il film "Il doppio volto della paura", pellicola del 2011 diretta da Hanelle M. Culpepper. Janna e Callie sono due gemelle, da sempre nemiche. Una sera, Callie, approfittando di un incidente stradale che ha immobilizzato Janna, decide di soffocarla mandandola così in coma e assumendo da quel momento la sua identità.

Alle 21:05 su Raitre va in onda il film "Django", pellicola del 1966 diretta da Sergio Corbucci. Franco Nero è Django, un pistolero infallibile che vaga trascinandosi una bara. Dopo aver salvato Maria, una prostituta sul punto di essere bruciata viva, giungerà in un paesino sulla frontiera tra Stati Uniti e Messico, in piena guerra tra ribelli messicani e una schiera di sudisti razzisti.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Senza tregua", pellicola del 1993 diretta da John Woo. Jean-Claude Van Damme è Chance Boudreaux, un marinaio esperto in arti marziali, assunto da una ragazza allo scopo di sapere come sia morto suo padre. Scoprirà che l'uomo era finito nelle mire di un sadico organizzatore di cacce all'uomo.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la replica dello spettacolo "Panariello non esiste", con Giorgio Panariello impegnato in una serie di monologhi e personaggi inediti, e Nina Zilli. Lo show è andato in onda lo scorso autunno.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Alla ricerca dell'isola di Nim", pellicola del 2008 diretta da Jennifer Flackett e Mark Levin. La piccola Nim, di soli 11 anni, vive assieme al padre scienziato in una sperduta isola dell'Oceano Pacifico. Tra i suoi romanzi preferiti ci sono le avventure di Alex Rover. In seguito alla sparizione in mare del padre, Nim comincia a scambiare email con una persona che ritiene possa essere Alex, il protagonista delle sue storie preferite, ma in realtà trattasi di Alexandra, una scrittrice agorafobica che da mesi non esce di casa.

Alle 20:30 su La7 sarà trasmesso il programma "In onda", trasmissione di approfondimento condotta da Luca Telese e Nicola Porro.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Comedy va in onda il film "Baciato dalla fortuna", pellicola del 2011 diretta Paolo Costella. Vincenzo Salemme è Gaetano, un vigile urbano napoletano operativo a Parma, pieno di debiti, col pallino per il Superenalotto e in particolare per una combinazione di numeri che giocava sempre suo nonno. Proprio il giorno in cui Gaetano non riesce a giocare la schedina, esce la combinazione del nonno. Dimenticherà di non aver giocato e si darà alla pazza gioia.

Alle 21:10 sul canale Sky Hits va in onda il film "London Boulevard", commedia del 2010 scritta e diretta da William Monahan. Colin Farrell è Mitchell, un ex criminale al quale viene affidato l'incarico di proteggere una giovane attrice ritiratasi dagli schermi, Charlotte, interpretata da Keira Knightley, nonostante tutto ancora perseguitata dai paparazzi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis