F1 2013 GP Silverstone: risultati prove libere 2 del GP d'Inghilterra e gli altri orari tv

Ecco i risultati della 2^ sessione di libere con gli orari della diretta tv-streaming per qualifiche e gara Sky e Rai.

F1 2013 GP Silverstone: risultati prove libere 2 del GP d'Inghilterra e gli altri orari tv
Sono appena terminate le prove libere 2 di Formula 1 a Silverstone per il GP d'Inghilterra 2013; prima della sintesi e dei risultati ecco come seguire le qualifiche di domani e la gara di domenica con gli orari tv per la diretta Sky e la differita Rai.

Sul circuito di F1 di Silverstone (GP Inghilterra 2013), sabato 29 giugno alle 11 si disputerà l'ultima sessione di prove libere, mentre alle 14 partiranno le qualifiche, per entrambe diretta tv su SkySport F1 HD e sintesi su Rai 2 alle ore 18.

Domenica 30 giugno: ore 14:00 partenza gara e diretta tv SkySport F1 HD e differita Rai Due alle ore 21 circa.

Risultati F1 2013 delle prove libere 2 per il GP d'Inghilterra a Silverstone del 28 giugno

La prima sessione del mattino è andata a vuoto causa pioggia battente e pista troppo bagnata, i piloti hanno deciso di scendere in pista in questa seconda sessione visto il meteo migliore, anche se il circuito di Silverstone non è ancora asciutto.

Si testano le gomme per la prima mezz'ora almeno, dove Rosberg ottiene il miglior tempo, alle sue spalle Hamilton, quindi due Mercedes al comando, mentre Massa fa il suo terzo incidente in quattro weekend di questo mondiale di F1 2013, gli altri non hanno ancora cominciato a fare sul serio.

Balza al comando Vettel seguito da Hamilton e dalla Lotus di Grosjean, Alonso ancora indietro e che sembra avere grosse difficoltà, d'altronde a Silverstone è stata sempre dura e la Ferrari ha dimostrato di essere meno performante della Mercedes e della Red Bull.

Ferrari con molta benzina, pare questa essere la causa della lentezza di Alonso, non ne siamo così convinti che possa essere l'unica giustificazione, intanto mancano solo 11 minuti al termine di queste prove libere 2, si annunciano dure anche le qualifiche di domani per i colori di Maranello.

Rosberg, Webber e Vettel, sono loro i migliori tre tempi, decimo Alonso invece, resta davvero una manciata di minuti, problemi anche per la Lotus con Raikkonen addirittura 13esimo.

Finisce così la 2^ sessione di libere, con una Ferrari deludente, una Mercedes altalenante, una Lotus in netta difficoltà e con la Red Bull che pare davvero di un'altra categoria.

Ricordiamo che i prossimi appuntamenti con il GP Silverstone 2013 per il mondiale di Formula 1, potranno essere seguiti anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGo.

Arrivederci con le prove libere 3 di sabato 29 giugno dalle ore 11:00, mentre per le qualifiche l'appuntamento è alle ore 14:00, sperando che il meteo sia più clemente.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis