Sky Cinema si rinnova: scopri tutte le novità d’autunno

Sky Cinema rinnova e arrichisce i suoi contenuti: ogni sera in prima visione tutto il meglio del grande schermo in tv.

Sky Cinema si rinnova: scopri tutte le novità d’autunno

Fra gli abbonamenti pay tv disponibili al momento, l’ampia offerta di Sky rientra sicuramente nella top list delle migliori televisioni a pagamento. Fra i suoi pacchetti-tv più gettonati, sempre più richiesto è Sky Cinema, l’offerta pensata per chi ama il cinema e per chi desidera vedere le grandi anteprime in esclusiva senza interruzioni pubblicitarie.

Proprio perchè si tratta di un pacchetto particolarmente seguito dagli italiani, Sky ha deciso di ampliare l’offerta cinematografica e di rinnovarne la veste grafica di Sky Cinema. Tutti i 12 canali in HD hanno ora un aspetto più fuzionale e moderno e l’offerta è stata ripensata per portare in tv un numero ancora più ampio di pellicole del grande schermo.

Sky Cinema: una prima visione al giorno, tutti i giorni

Come dicevamo, fra le novità di Sky Cinema troviamo un ampliamento della sua offerta cinematografica. Tutti gli appassionati potranno finalmente godere di una prima visione al giorno: ogni sera sui canali di Sky Cinema sarà infatti trasmesso almeno un titolo inedito.

Dopo la messa in onda di Revenant – Redivivo di Iñárritu ieri sera, fra le prime visioni del mese spicca l’insolito hunting movie Risorto con J. Fiennes (in onda martedì 29 Novembre) che racconta la resurrezione biblica da un punto di vista di un non credente, i film con le attrici premi Oscar Woman in Gold con H. Mirren (domenica 27 Novembre), Dark Places – Nei luoghi oscuri con C. Theron (mercoledì 23 Novembre) e il thriller Premonitions con A. Hopkins (domenica 13 Novembre).

Fra le prime visioni di Sky Cinema troviamo anche la grande animazione pensata per i più piccoli: OOOps...Ho perso l’arca (venerdì 18 Novembre) o ancora Antboy e l’alba di un nuovo eroe (venerdì 25 novembre).

DA LEGGERE: Sky Serie Tv in streaming: le migliori stagioni su Sky NowTV

Il grande Cinema d’autore e il meglio della commedia italiana

L’offerta di prime visioni giornaliere riguarderà anche Sky Cinema Cult HD, la rubrica che propone in tv il grande cinema d’autore e Sky Cinema Uno dedicato alla recente commedia italiana.

Su Sky Cinema Cult ogni sabato alle ore 21 si accenderà World Cinema, la rassegna cinematografica di film stranieri presentati e premiati ai più importanti Festival del cinema. Fra i prossimi titoli in programmazione troviamo In un mondo migliore, il film drammatico danese di S. Bier vincitore dell’Oscar come migliore pellicola straniera nel 2011, Il giardino di limoni (12 novembre), film storico sul conflitto israelo-palestinese premiato al Festival di Berlino, Mustang (19 novembre), l’opera turca presentata al Festival di Cannes 2015 e candidata agli Oscar 2016 come miglior film straniero.

Fra le prime visioni di Sky Cinema Uno ritroveremo invece Quo vado? (lunedì 21 Novembre), il film campione di incassi con Checco Zalone, Io che amo solo te (lunedì 28 Novembre) con R. Scamarcio e L. Chiatti, Gli ultimi saranno ultimi (venerdì 25 Novembre) con A. Gassmann e P. Cortellesi. In arrivo sul piccolo schermo anche Perfetti Sconosciuti di P. Genovese vincitore agli ultimi David di Donatello e Lo chiamavano Jeeg Robot di G. Mainetti vincitore di ben 7 David di Donatello.

Sky Cinema Rocky HD

Infine, fra le grandi novità su Sky Cinema, venerdì 11 Novembre si accenderà Sky Cinema Rocky HD, il canale interamente dedicato alle vicende del pugile più famoso sul grande schermo interpretato da S. Stallone.

Per la prima volta verranno mandati in onda tutti i 7 episodi della saga: dal primissimo Rocky vincitore di 3 premi Oscar nel ’77, a Rocky II e Rocky III (match contro Clubber Lang), Rocky IV (incontro con il russo Ivan Drago), Rocky V (il protagonista torna sul ring nei panni di allenatore), fino all’ultimo Rocky Balboa.

Alle 21.45 di lunedì 14 Novembre andrà infine in onda in prima visione Creed- Nato per combattere, l’ultimo capitolo della saga sempre con S. Stallone vincitore del Golden Globe 2016 e candidato agli oscar di quest’anno come migliore attore non protagonista.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis