Serie Tv in Streaming su Now Tv di Sky, ecco le stagioni complete

Sky Serie Tv è il pacchetto in streaming da vedere sulla nuova piattaforma Now TV.

Serie Tv in Streaming su Now Tv di Sky, ecco le stagioni complete

A partire da Giugno 2016 il colosso di Murdoch ha pensato a un nuovo strumento che ti permette di vedere Sky in streaming. Stiamo parlando di Sky Now TV, la piattaforma digitale ideata per tutti i non abbonati Sky che desiderano comunque accedere ad alcuni contenuti senza dover sottostare ai vincoli di un abbonamento pay tv così come all'installazione di parabole, antenne e decoder.

Per accedere a Sky Now TV basta infatti avere una connessione internet e collegarsi al sito tramite pc ma anche da tablet, smart tv e smartphone grazie all'applicazione. In particolare, se sei un divoratore di serie televisive, sarai felice di sapere che Sky ha inserito fra i contenuti di Now TV anche il pacchetto ("ticket") Sky Serie TV, attivabile al costo di 9,99 euro/mese con rinnovo automatico e disdetta gratuita.

Aderendo a questa offerta, avrai a tua disposizione sia un ampio catalogo di serie tv complete sia i nuovi episodi delle stagioni appena inserite nel palinsesto di Sky TV. Tutto questo grazie alla comodità dello streaming online. Ma quali sono le stagioni disponibili su Sky Serie TV in streaming? Scopriamolo subito!

Serie Tv in Streaming: Sky Serie TV le stagioni complete

Come dicevamo, sottoscrivendo il pacchetto Sky Serie TV avrai la possibilità di vedere e rivedere tutti gli episodi delle serie tv più amate. Vediamo qui di seguito alcuni titoli disponibili integralmente con Now TV.

Californication (tutte le 7 stagioni): la storia dell'affermato scrittore neworkese Hank Moody che in piena crisi esistenziale e creativa si trasferisce a Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo ultimo romanzo insieme alla compagna Karen e alla figlia adolescente Betta.

Gomorra (tutte le 2 stagioni): tratto dall'omonimo libro di Roberto Saviano racconta le vicende del clan camorrista dei Savastano, guidato da Pietro, il boss che tutti temono nel quartiere di Secondigliano.

The Walking Dead (dalla 1° alla 6° stagione): serie basata sull'omonima saga a fumetti ha come protagonista il vice sceriffo Rick Grimes che dopo essere rimasto in coma per un lungo periodo a causa di un grave incidente si risveglia e si ritrova a dover fare i conti con un pianeta invaso dagli zombie.

Twin Peaks (1° e 2° stagione): la serie colossal lanciata da Mediaset negli anni 90' torna in una nuova veste a raccontarci le indagini sull'omicidio della giovane Laura Palmer, la figlia del famoso avvocato Lealand della cittadina di Twin Peaks nello stato di Washington.

DA LEGGERE: Esiste ancora il numero verde di Sky per richiedere assistenza?

Sky Serie TV: le novità in catalogo

Ma i vantaggi di Sky Serie TV non sono ancora finiti. Come anticipato, se decidi di acquistare il ticket Serie TV, potrai anche vedere i primi episodi delle nuovissime stagioni presenti nel catalogo della piattaforma satellitare di Sky che stanno già riscuotendo un grande successo fra gli appassionati. Fra queste:

  • Nashville, la storia delle due cantanti di musica country Rayana James e Juliette Barnes.
  • Aquarius, ambientata nel 1967 inscena le indagini del sergente Sam Hodiak incentrate sulla scomparsa di una ragazzina (Emma), figlia di una donna con la quale in passato aveva avuto una relazione.
  • Dicte, incentrata sui casi da risolvere della giovane reporter investigativa Dicte che, reduce da un divorzio, torna a Aarhus, la cittadina dove aveva vissuto in gioventù.
  • The Affair – Una relazione pericolosa, acclamata ai Golden Globe 2015 come migliore serie tv drammatica, racconta la relazione fra Noah ed Alison che dopo un incontro casuale iniziano a frequentarsi con l'intento di lasciarsi alle spalle le rispettive difficoltà.

Queste alcune delle proposte del ricco catalogo di Sky Serie TV disponibile in streaming su Sky Now TV. Per scoprire tutte le altre proposte non ti resta che provare a sottoscrivere il ticket. Buona visione!

Come parlare con un operatore Sky e Now Tv

Per poter parlare con un operatore Sky devi semplicemente comporre il numero verde Sky:

199 100 400

Per poter parlare con un operatore Now Tv invece ti basta recarti nel sito ufficiale di Now Tv e metterti in contatto con l'assistenza via chat.

Confronta le migliori offerte Pay Tv con SuperMoney.eu, il comparatore che più di tutti ti mette dinnanzi ad una scelta sana, equilibrata e ricca di qualità!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis