Pay Tv per bambini: tutte le offerte Sky e Mediaset Premium

Sky Famiglia, Sky Now TV e Cartoon Network di Mediaset Premium: ecco le piattaforme tv pensate anche per i più piccoli.

Pay Tv per bambini: tutte le offerte Sky e Mediaset Premium

Le pay tv stanno riscuotendo un grandissimo successo in virtù dell'ampio bouquet televiso che possono vantare rispetto alla più classica televisione in chiaro. Le piattaforme tv digitali offrono infatti contenuti altamente differenziati al fine di soddisfare i gusti di tutti gli spettatori: cinema, sport, serie tv, documentari, intrattenimento, musica. Ma non solo.

La tv a pagamento è pensata anche per un pubblico di non-adulti, ovvero per quello dei bambini ed è quindi particolarmente attenta a sviluppare contenuti televisivi anche per i più piccoli. Sia Sky che Mediaset Premium, entrambi leader nel settore della televisione a pagamento in Italia, prevedono pacchetti pay tv per bambini che possono essere aggiunti all'abbonamento base. Andiamo quindi a vedere quali sono gli abbonamenti tv disponibili al momento per i più giovani.

Sky TV + Sky Famiglia

Sky è, fra le piattaforme televisive private, quella che propone l'offerta più ampia per quanto riguarda l'intrattenimento infantile. Questo operatore prevede infatti Sky Famiglia, un pacchetto dedicato a grandi e piccini.

La pay tv per bambini di Sky è sempre inclusa in tutti i pacchetti Sky al costo di 5 euro/mese per il primo anno (poi a 5,40 euro) e offre un ricco palinsesto con programmi sicuri, divertenti ed educativi (anche in inglese) distribuiti su 36 canali.

In particolare, Sky Famiglia include il ventaglio completo di tutti i canali Disney, documentari e programmi di natura, tecnologia e avventura su National Geographic Channel, Nat Geo WildDiscovery Channel e History o Animal Planet.

Sky Famiglia prevede inoltre anche una sezione musica, con canali come SKY Radio, SKY Music, My Deejay e i canali MTV Hits, Rocks e Music.

Grazie al sistema di Parental Control è possibile inoltre bloccare la visione di alcuni programmi così come impostare il numero massimo di ore che i bambini potranno trascorrere davanti alla tv.

App Sky Kids

 Con tutti gli abbonamenti Sky è inoltre inclusa l'App Sky Kids, l'applicazione gratuita per tablet  per far guardare al tuo bambino i suoi contenuti preferiti anche sui dispositivi mobili e senza connessione internet. 

 

DA LEGGERE: Tutte le promozioni Sky per vecchi abbonati

Pacchetto Intrattenimento Sky NowTV

Oltre alle pay tv per bambini fruibili On Demand sulla televisione a pagamento, Sky ha sviluppato anche alcuni contenuti per l'infanzia su NowTV, la piattaforma che permette di vedere Sky anche in streaming online.

Fra i diversi pacchetti che è possibile sottoscrivere al costo di 9,99 euro/mese fa capolino il ticket Intrattenimento che oltre a show, serie e documentari, include anche 3 canali dedicati ai più piccoli: Disney Channel, Disney Junior e Nick Junior.

Per sottoscrivere il pacchetto non è necessario essere abbonati a Sky ma è sufficiente acquistare il ticket via web direttamente dal portale Now TV.

Cartoni animati – Mediaset Premium

Anche Mediaset Premium ha pensato al suo pubblico più giovane e come Sky include gratuitamente dei contenuti per bambini con tutte le offerte Mediaset. Il canale in questione è Cartoon Network. Visibile sul canale 350 di Mediaset Premium, offre intrattenimento e divertimento con i cartoni cult prodotti dai Cartoon Network Studios di Londra e Burbank.

Queste sono le offerte Pay TV per bambini più interessanti per il 2018. Non ti resta che attivare il pacchetto Pay TV più adatto alla tua famiglia. 

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis