Preliminari Europa League, Grasshoper-Fiorentina: formazioni, diretta tv e streaming

Preliminari Europa League, Ecco le formazioni e gli orari tv e streaming del match tra Fiorentina e Grasshopper Zurigo.

Preliminari Europa League, Grasshoper-Fiorentina: formazioni, diretta tv e streaming

Preliminari Europa League, Grasshopper-Fiorentina : La viola torna in Europa, grazie al quarto posto conquistato durante la passata stagione, e lo fa contro gli svizzeri del Grasshopper a Zurigo. L'ultima partecipazione del club fiorentino alle coppe europee risale al 2010, dove fu eliminata dal Bayern Monaco, ora la squadra di Montella torna a calcare i palcoscenici internazionali per la prima volta dopo quella sconfitta.

La Fiorentina parte sicuramente favorita ma non bisogna sottovalutare la squadra avversaria che, nonostante sia molto giovane, si trova avvantaggiata sul piano della forma fisica (essendo già alla terza di campionato). Non dimentichiamoci il Calciomercato, la sessione in corso potrebbe distrarre alcuni giocatori coinvolti nelle trattative: Ljajic e Neto, ancora incerti sul loro futuro.

Intanto Montella potrà usufruire della grandissima esperienza internazionale del vero colpo di mercato di quest'estate: Mario Gomez. Il tecnico ha lavorato duramente per inserire il talento tedesco nei suoi piani di gioco e in una partita così la conoscenza del "Supermario viola" delle coppe europee potrebbe fare la differenza. Potrebbe invece non partire titolare Giuseppe Rossi che, come afferma il tecnico viola, "non è al meglio della sua condizione fisica".

Le Formazioni

Formazione Fiorentina (3-5-2): Neto-Tomovic, Rodriguez, Savic-Cuadrado, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Pasqual- Ljajic (Rossi), Gomez

Formazione Grasshopper (4-1-4-1): Burki-Pavlovic, Grichting, Vilotic, Lang- Salatic, Hairovic, Gashi, Feltscher, Abrashi -Ngamukol

La Diretta

L'incontro sarà trasmesso alle ore 20:45 il giorno 22 agosto da Sky, sul canale Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD, e da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1. Inoltre sarà possibile seguire il match, valido per la qualificazione in Europa League, in streaming da tablet o smartphone tramite Sky GO.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis