Udinese-Slovan Liberec Europa League del 22 agosto: orario della diretta tv-streaming e formazioni

Europa League 2013/2014: Udinese-Slovan Liberec del 22 agosto 2013 sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium.

Udinese-Slovan Liberec Europa League del 22 agosto: orario della diretta tv-streaming e formazioni

Udinese - Slovan Liberec del 22 agosto 2013, valevole per la seconda competizione calcistica europea più importante dopo la Champions League, l'Europa League, si giocherà questa sera nello Stadio triestino dedicato al grande calciatore e allenatore italiano Nereo Rocco alle ore 20:45. Sarà trasmessa in streaming e in diretta tv su Mediaset Premium allo stesso orario per la gioia dei tifosi e degli appassionati calciofili che non intendono perdersi l'incontro.

Udinese -Slovan Liberec, che avrebbe dovuto svolgersi a casa dell'Udinese, è una partita nata sotto le accese polemiche dei tifosi bianconeri che da giorni si fanno sempre più forti. Questo a causa della scelta dello stadio triestino, e non dell'ufficiale Stadio Friuli, come campo da gioco per lo svolgersi della partita che porterà i tifosi bianconeri obbligatoriamente a compiere uno scomodo trasloco da Udine a Trieste per poter sostenere la propria squadra. La scelta dello Stadio Nereo Rocco è sopraggiunta a causa di lavori in costante svolgimento nello Stadio Friuli, campo ufficiale dell'Udinese.

Le formazioni che scenderanno in campo stasera per Udinese -Slovan Liberec sono probabilmente le seguenti:

L'Udinese, allenata da Francesco Guidolin, giocherà con il 3-5-1-1 e manderà in campo Zielinski, Pererya, Pinzi, Basta, Danilo, Kelava, Heurtaux, Domizzi, Allan, Di Natale e Muriel.

Lo Slovan Liberec, allenato da Vitezslav Lavicka, giocherà con il 4-2-3-1 e manderà in campo Rabusic, Pavelka, Rybalka, Fleisman, Kovac, Kovar, Kusnir, Kelic, Sacky, Sural e Kalitvintsev.

La partita preliminare di Europa League Udinese - Slovan Liberec verrà trasmessa in diretta tv Mediaset Premium su Premium Calcio, e in diretta streaming su Premium Play all'orario prefissato per il calcio d'inizio, le ore 20:45.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis