Palermo-Ternana, diretta-tv e formazioni: 4 squalificati per Iachini

Al Renzo Barbera i rosanero cercano il riscatto dopo la sconfitta di Carpi, umbri mai vittoriosi in trasferta

Palermo-Ternana, diretta-tv e formazioni: 4 squalificati per Iachini

Palermo e Ternana si affrontano allo stadio Renzo Barbera giovedì 26 dicembre alle ore 15:00 per la ventesima giornata del campionato di serie B 2013/2014.

I telespettatori potranno assistere alla diretta-tv dell'incontro sul canale 2 della piattaforma Sky Calcio HD e su Premium Calcio 1 HD.

Obiettivi di classifica diametralmente opposti per le due squadre, con i padroni di casa in piena corsa per la promozione diretta in serie A nonostante la sfortunata battuta d'arresto di domenica scorsa a Carpi, e gli ospiti intenti a districarsi nelle basse latitudini del campionato cadetto, non senza qualche difficoltà.

Con quattro squalificati di lusso (Milanovic, Daprelà, Munoz e Barreto), la compagine di Iachini proverà a riprendersi il primato in classifica ai danni della capolista Empoli, e per farlo si affiderà alla coppia d'attacco Hernandez-Belotti, con Bolzoni e Lores a supporto delle punte. Al centro del campo spazio al giovane Valerio Verre insieme al franco-congolese N'Goy.

Di fronte il Palermo si troverà una Ternana in netta crisi di gioco e di risultati, a secco di vittorie in trasferta dove ha realizzato sin qui solo 9 reti. In campo ci sarà l'ex-Palermo Nicolas Viola, giovane regista dai piedi buoni che lo scorso anno non è riuscito a trovare spazio in serie A nella formazione che poi è retrocessa. In attacco confermo il tandem Ceravolo-Antenucci. L'allenatore, Domenico Toscano, è alla terza stagione sulla panchina umbra, ed è il protagonista della promozione dalla C alla B nel 2012.

Arbitrerà l'incontro il signor Roca della sezione di Foggia, ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo al Barbera:

Palermo: Ujkani, Pisano, Terzi, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Ngoyi, Verre, Lores, Belotti, Hernandez. All: Iachini

Ternana: Brignoli, Masi, Meccariello, Lauro, Rispoli, Carcuro, Viola, Miglietta, Zito, Antenucci, Ceravolo. All: Toscano

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis