Milan-Psv 28 agosto 2013, tutte le news: probabili formazioni e diretta tv-streaming

Dentro o fuori Milan: chi passa accede alla fase a gironi della Champions 2013/2014, chi perde va in Europa League.

Milan-Psv 28 agosto 2013, tutte le news: probabili formazioni e diretta tv-streaming

A San Siro, per il ritorno dei playoff di Champions League, il Milan affronta gli olandesi del Psv Eindhovend(28 agosto, ore 20.45). Nella gara d'andata, in Olanda, il match si è concluso 1-1 con reti di El Shaarawy e Matavz. Chi passa accede alla fase a gironi, chi perde va in Europa League. Prima partita dentro o fuori, quindi, per il Milan.

Dopo la brutta sconfitta rimediata sabato a Verona in campionato, Allegri studia degli accorgimento per la partita contro il Psv. Tornano a disposizione De Jong e Boateng: l'olandese farà reparto in mezzo al campo con Muntari e Montolivo, il tedesco naturalizzato ghanese affiancherà nel tridente d'attacco Balotelli (sicuro titolare) ed El Shaarawy (favorito su Robinho che comunque potrebbe essere la mossa a sorpresa). Quanto al pacchetto arretrato, Allegri cambia per la terza volta consecutiva l'esterno sinistro: in Olanda ha giocato Emanuelson, stavolta dovrebbe toccare a De Sciglio, pronto all'esordio stagionale.

Le probabili formazioni di Milan-Psv (28 agosto, ore 20.45):

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Muntari, De Jong, Montolivo; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

A disp.: Amelia, Silvestre, Constant, Emanuelson, Poli, Niang, Robinho. All.: Allegri.

Psv Eindhoven (4-3-3): Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Park, Schaars, Maher; Jozefzoon, Matavz, Depay.

A disp.: Tyton, Zanka, Arias, Van Ooijen, Wijnaldum, Toivonen, Locadia. All.: Cocu.

Il match sarà arbitrato dal direttore di gara inglese classe 1975 Mark Clattenburg.

Vediamo ora dove seguire la partita e le quote dei maggiori bookmakers per la partita tra i rossoneri e gli olandesi del Psv.

La partita sarà trasmessa in diretta tv con fischio d'inizio previsto per le 20.45: in chiaro, da Mediaset su Canale 5; in abbonamento o a pagamento, da Mediaset Premium su Premium Calcio e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Completano l'offerta le piattaforme per lo streaming, sia su computer che sugli altri device: si tratta dell'ormai celeberrima Sky Go di Sky Italia, delizia dei fedelissimi del gruppo di Rupert Murdoch, e di Premium Play di Mediaset Premium, che si può vedere anche su Xbox 360 (con abbonamento Xbox Live Gold), oltre che da decoder tv abilitati. Per entrambi i servizi valgono le seguenti regole: per vedere devi essere abbonato al pacchetto calcio oppure potrai fruire dei contenuti che paghi. Le partite trasmesse in chiaro invece potranno essere seguite anche su Sport Mediaset e relativa app ( iOs, Android, Windows Phone).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis