Guida TV: la prima serata di oggi, mercoledì 28 agosto

La guida tv della prima serata di oggi sui principali canali in chiaro, su Sky e su Mediaset Premium

Guida TV: la prima serata di oggi, mercoledì 28 agosto

Se non sapete cosa guardare stasera in tv consultate la guida tv della prima serata di oggi, 28 agosto 2013. Di seguito tutti gli appuntamenti sui più importanti canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium.

Su Rai 1 vanno in onda due episodi della serie Last Cop, l'ultimo sbirro a partire dalle ore 21.15. La programmazione di Rai 2 è occupata, invece, dal Virus Il contagio delle idee, nuova serie di approfondimento condotta da Nicola Porro. In prima serata su Rai 3 il film La famiglia a partire dalle ore 21.00.

La prima serata di Rete 4 è occupata da due nuove puntate della serie televisiva The Mentalist. Vanno in onda infatti gli episodi Roulette Rossa e Tragedia in rosso. Su Canale 5 serata dedicata al calcio con il preliminare di Champions League Milan - Psv. Su Italia 1 va in onda la commedia L'isola delle coppie, dalle 21.10.

Su Rai5 va in onda lo splendido documentario sulla Grande Barriera Corallina, meglio conosciuta come The Reef.

I canali di Sky Cinema invece propongono: Matrimonio alle Bahamas, Il più bel gioco della mia vita, Quel che resta di mio marito, Kill for me, il cartone animato Surf's up e l'ultimo episodio della saga di Harry Potter con la seconda parte del film Harry Potter e i doni della morte.

Sui canali cinema di Mediaset Premium diverse opzioni in prima serata: si parte con il film di animazione I Gladiatori di Roma su Premium Cinema. Sugli altri canali andranno in onda Serenity, I ponti di Madison County e Io & Marilyn. Su Premium Calcio la sfida tra Milan e Psv per un posto in Champios League.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis