Mediaset Premium rilascia le nuove offerte in vista del Natale 2013

Tradizionalmente come ogni anno parte in tempo per le festività natalizie la campagna abbonamenti

Mediaset Premium rilascia le nuove offerte in vista del Natale 2013

Si avvicina il periodo natalizio e Mediaset Premium lo anticipa con il lancio, dal 14 novembre, della nuova offerta denominata Promozione Natale 2013. La campagna, valida per nuovi abbonamenti, sostituisce la precedente offerta autunnale e rimarrà attiva fino agli inizi di gennaio 2014. La significativa differenza tra le precedenti promozioni e quella natalizia è la possibilità di chiudere l'abbonamento al termine dei mesi di prova gratuita senza essere obbligati a continuare per un intero anno contrattuale, così come era previsto con le precedenti sottoscrizioni. Infatti la proposta è di tipo prova Premium e si divide in prove gratuite di 2, 3 o 4 mesi, a seconda del canale di sottoscrizione utilizzato; al termine dei mesi gratuiti il cliente che decide di tenere l'abbonamento, ha diritto ad un ulteriore sconto mensile di €6,50 per 6 mesi.

I listini che prevedono per due mesi lo sconto 100% del canone sono, il Cinema abbinato con il decoder e il pacchetto Calcio e Sport. Il decoder è gratuito per i primi due mesi abbinato al Cinema e per chi sceglie di aggiungerlo con l'opzione Bambini al listino Calcio+Sport.

Se i nuovi clienti scelgono una versione completa dell'abbonamento, quindi, Cinema e Calcio+Sport, hanno diritto a tre mesi di prova gratuita. Aggiungendo il decoder, viene scontato per l'intera durata della prova, consentendo ai clienti di usufruire dei servizi aggiuntivi dell'abbonamento come, l'Ondemand e la connessione del dispositivo a internet per godere del Premium Play direttamente dalla TV.

Solo per chi attiva l'offerta di Natale 2013 attraverso il sito internet mediasetpremium.it è previsto uno sconto del 100%, per quattro mesi, sui listini completi Cinema e Calcio+Sport, a cui si può gratuitamente abbinare il decoder, il quale ha un costo di noleggio pari a 6€ mensili.

Qualsiasi soluzione si sceglie, di base, sono sempre incluse le Serie TV, i Documentari, il Premium Play e l'alta definizione (Full HD). Per informazioni dettagliate sull'offerta di Mediaset Premium è disponibile l'assistenza clienti al numero 199 309 309 attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 23.00.

Ricordiamo che gli abbonati possono partecipare al concorso PremiumWin Calcio e vincere un biglietto per due allo stadio, stipulare una polizza auto Genialloyd e ricevere fino al 10% di sconto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis