'Vai allo stadio la domenica' gratis: la possibilità offerta dal concorso di Mediaset Premium

Mediaset Premium mette in palio biglietti settimanali per vedere la squadra preferita: ecco come partecipare.

'Vai allo stadio la domenica' gratis: la possibilità offerta dal concorso di Mediaset Premium

Mediaset Premium apre le porte a una gara Istant Win per gli abbonati patiti di calcio e per quanti amano misurarsi con i giochi istantanei on-line. Un gioco denominato PremiumWin Calcio accessibile dall'area Privilege del sito internet di Premium: è questa l'opportunità offerta dalla pay tv per vincere, ogni settimana, biglietti per due persone e godersi la partita della Squadra del Cuore.

Come funziona

Il concorso è riservato a nuovi e vecchi abbonati con il pacchetto Cinema o Calcio), basta registrasi sul sito e accedere all'area Privilege. A questo punto è necessario iscriversi al concorso per partecipare al gioco di abilità e sorte. Una volta effettuato il login, i concorrenti avranno una piattaforma di gioco a disposizione attiva tutti i giorni e 24 ore su 24. Comincia così il tentativo di vincere i biglietti per lo stadio.

Il primo passo è scegliere la propria Squadra di serie A, tra quelle ancora disponibili al momento di accesso al gioco. Le squadre sono: Cagliari, Catania, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Parma, Roma, Udinese,Verona, ecc. Scelta la squadra, inizia il gioco vero e bisognerà rispondere a una domanda inerente il calcio, che avrà una serie di risposte tra le quali scegliere quella giusta. Rispondendo correttamente alla prima domanda, si passa alla fase successiva del gioco Istant Win: a questo punto si può scoprire se l'ingresso settimanale allo Stadio è stato vinto.

Regole del gioco

Ogni utente avrà a disposizione un'unica sessione di gioco settimanale per provare a vincere i biglietti, "qualunque sia l'esito della risposta fornita o della fase Instant Win" (estratto dal regolamento del gioco). Tra coloro i quali avranno risposto correttamente alla domanda, un sistema informatico estrarrà a sorte i nominativi dei fortunati vincitori degli ingressi allo stadio. I concorrenti verranno a conoscenza dell'esito di vincita in modalità istantanea.

Il concorso è valido dal 21 ottobre 2013 al 27 aprile 2014, data in cui ci sarà una eventuale estrazione di recupero, cosa che avverrà ogni "martedì successivo la chiusura di ogni sessione" allo scopo di assegnare i biglietti non vinti durante la settimana.

I vincitori

In caso di vincita, il giocatore riceverà una mail al proprio indirizzo di posta elettronica. Nella mail troverà un modulo da compilare e inviare entro due giorni dalla ricezione pena la perdita al diritto di vincita. Successivamente, l'Ufficio concorsi Mediaset, invierà una seconda mail contenente le istruzioni per ritirare i biglietti di partecipazione alla partita di calcio della squadra scelta.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis